# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come prendersi cura di piante in vaso

fiori recisi possono aggiungere allegria a tutta la stanza , ma senza cura adeguata , quel vaso pieno di fiori possono morire prematuramente . Per avere più vita fuori dei vostri arrangiamenti taglio floreali e garantire che essi vivono forse per sette giorni o più , è necessario seguire alcuni passi . Tutte le piante hanno diversi livelli di robustezza , ma la stragrande maggioranza dovrebbero vivere almeno una settimana in un vaso se ricevono la giusta quantità di care.Things che vi serve
alimenti vegetali
Lemon lime soda
Bleach
cesoie da giardino o forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare i gambi . I fiori hanno bisogno di avere il loro gambi tagliati quando vengono prima messi in un vaso , e poi ogni due o tre giorni dopo . Posizionare gli steli in un secchio di acqua prima e durante il processo di taglio . Questo aiuta a garantire che una bolla d'aria non funziona la sua strada nel fusto e accelerare il processo di decomposizione . Tagliare i gambi con un angolo di 45 gradi con le forbici e tagliare fuori circa 1 pollice su ogni stelo .
2

Rimuovere eventuali foglie o spine sotto il livello dell'acqua . Foglie e spine decadimento sotto l'acqua e accelerare la scomparsa del fiore . Marco, dove il livello dell'acqua è sul vostro vaso e tagliare tutti questi elementi fuori dalla deriva di sotto di questo punto .
3

Preparare l' acqua per le piante . Le piante non devono mai essere messi in acqua fredda , che può scioccare i loro sistemi delicati. Utilizzare sempre acqua tiepida . Cospargere in una bustina di cibo vegetale o creare il proprio con un mix di 2 cucchiaini . di soda lime limone e 1 cucchiaino . di candeggina . La soda fornisce acido citrico e cibo per gli impianti e gli atti candeggina per mantenere i batteri fuori dall'acqua .
4

sostituire l'acqua nel vaso ogni due o tre giorni. Aggiungere acqua tiepida fresco e nuovo alimento vegetale dopo il dumping fuori la vecchia acqua . Se notate qualsiasi materia vegetale in decomposizione nel vaso , lavare accuratamente prima di procedere .
5

rifatto i fiori ogni due o tre giorni. Tagliare i gambi aiuta le piante vivono più a lungo . Ripetere il passaggio 1 in questo orario . Ogni volta , tagliato circa 1 pollice dallo stelo . Se i fiori diventano troppo corti per il loro vaso attuale , trasferirli in un nuovo vaso più piccolo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061613.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.