# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Istruzioni su come scegliere & Preparazione di un contenitore per la disposizione floreale

contenitori floreali aiutano a definire l'aspetto di una composizione floreale . Contenitori semplici possono passare in secondo piano e mostrare fiori mozzafiato , mentre i contenitori dettagliati possono diventare parte integrante della disposizione . Praticamente qualsiasi cosa può diventare un contenitore per la seta , secche o fiori freschi , dai tradizionali contenitori di vetro e ciotole per tazze da tè e padelle pane . Prima di acquistare un nuovo contenitore , cercare la vostra casa per qualcosa di insolito che migliora il vostro arredamento e fiori. Cose che ti serviranno
Fiori
sapone Piatto ,
lieve Acqua
panno morbido
floreale schiuma
Floral mastice
nastro floreale

Mostra Altre istruzioni

1

Esaminare i vostri fiori e determinare l'altezza del contenitore avrete bisogno per il vostro arrangiamento . Generalmente , l'altezza del fiore dovrebbe estendere due volte più alto rispetto all'altezza del contenitore . Ad esempio, se il contenitore è alto 6 centimetri , l'altezza totale fiore dovrebbe essere circa 18 centimetri dal fondo del gambo alla punta dei fiori .
2

Scegliere il contenitore in base vostro arredamento e il tipo di fiori che si prevede di utilizzare . Per i fiori freschi , avrete bisogno di un contenitore stagno . Secchi o fiori di seta possono utilizzare qualsiasi tipo di contenitore , perché non hanno bisogno di acqua .
3

Lavare il contenitore con lieve sapone e risciacquare pulito . Asciugare completamente il recipiente con un panno morbido .
4

Luogo schiuma floreale nel contenitore e fissarlo alla base con stucco floreale o mettendo nastro floreale in alto. Per i fiori freschi , immergere la schiuma floreale in acqua prima lo si inserisce nel contenitore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061612.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.