# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Trucchi composizione floreali per Vasi alti

Disporre i fiori per la visualizzazione può sembrare un compito abbastanza semplice , ma può presentare alcune sfide . Utilizzando un vaso alto per la vostra organizzazione è particolarmente difficile perché il prodotto finito deve essere una determinata altezza per guardare equilibrato. Fortunatamente , ci sono diversi trucchi e suggerimenti per la creazione di una composizione floreale in un vaso più alto in modo da non finire con un display che non chiaro il bordo del contenitore . Ottenere la misura giusta

Affinché la vostra composizione floreale a guardare equilibrato , il vaso che si utilizza dovrebbe essere circa la metà dell'altezza dei fiori . Se si prevede di utilizzare un vaso alto , il vostro accordo deve essere estremamente alto in modo che i fiori arrivano non solo la parte superiore , ma si estendono oltre il bordo . Come regola generale, assicurarsi che i fiori sono almeno il doppio del tempo come il vaso . Non trascurare la larghezza sia - una disposizione circolare sarà irregolare in un alto vaso stretto
Striscia Gambi

Prima di disporre i fiori in vaso , togliere tutte le foglie che saranno sotto l'acqua dalla steli . In un vaso alto , più delle steli può essere coperta da acqua, per cui potrebbe essere necessario mettere a nudo più del solito . Si consiglia di mettere i fiori nel vaso per verificare dove l'acqua raggiungerà , in modo da non inutilmente togliere le foglie dai gambi .
Vary Lunghezze

Mentre i fiori nel vostro arrangiamento dovrebbero essere almeno due volte fino a quando il vaso , è necessario variare l'altezza della steli così alcuni fiori sono più alti anche . Avere fiori di diversa lunghezza dà la disposizione una più piena , look più strutturato . Tuttavia, non si può decidere di utilizzare fioriture di lunghezza diversa se ​​si utilizza un solo tipo di fiore per la disposizione in quanto può creare un irregolare, aspetto disordinato .
Bilanciare l'accordo

Nell'organizzare i fiori nel vaso , mettere i fiori più alti al centro e più breve lungo il bordo . Tuttavia , iniziare mettendo i fiori esterni e verde prima e il tuo lavoro verso il centro . Mettere i fiori più bui nella disposizione del centro e fiorisce più leggeri lungo il bordo per creare un look più equilibrato .
Prova Fiorista Foam

Se i fiori sono troppo brevi per misura il vostro vaso , un pezzo di schiuma fiorista può aiutare a risolvere il problema. Immergere il blocco di schiuma in acqua per circa mezz'ora per ammorbidirlo , e posizionarlo nella parte inferiore del vaso. Come organizzare i fiori , li spingono nella schiuma . Poiché il blocco è abbastanza spesso , può aumentare l'altezza dei fiori da un pollice o così . Ha anche il vantaggio di proteggere la vostra organizzazione a posto . Tuttavia , schiuma fiorista di solito funziona solo per i fiori che hanno robusti steli , come gigli o crisantemi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039831.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.