Seleziona un vaso che andrà ad integrare il colore dei fiori. Come ogni elemento di arredamento casa , non si vuole usare colori che appariranno dura quando posto accanto ad un altro . Inoltre , quando si seleziona il vaso corretto , in considerazione altri elementi o combinazioni di colori in casa . Si consiglia di collegare il colore o dei fiori e la casa tramite un particolare vaso che andrà ad integrare entrambi . Se non siete sicuri di quale colore scegliere, un vaso chiaro può essere la scelta più semplice .
Scelta di un vaso Dimensione
Il vaso deve essere opportunamente dimensionato al numero e la densità dei fiori che si terrà . Un vaso che è troppo grande terrà i fiori liberamente . Questo non farà di un accordo stabile . Invece, i fiori saranno facilmente muoversi nel vaso . Un vaso che è troppo piccola folla con i fiori o non ti permettono di inserire tutti i fiori nel vaso . Ciò può danneggiare i gambi dei fiori . Essa può anche limitare il da rendere il vostro arrangiamento completo se certi fiori non può andare bene .
Taglio i gambi
non è necessariamente bisogno solo di altezza per ogni fiore nel vaso . Tagliando i gambi a diverse altezze , è possibile aggiungere profondità alla disposizione . Se alcuni fiori sono più piccoli rispetto ad altri, si consiglia di fare il loro steli più lunghi dei fiori più grandi in modo che rimangano visibili nella disposizione . D'altra parte , si consiglia di fare qualche gambi molto breve in modo da poter compilare i livelli più bassi della disposizione intorno al perimetro del vaso .
Accessorize
aggiungere qualche decorazione oltre che fiori in vaso disposizione . Alcune di queste opzioni includono felci o lame alte di vetro . In acqua , è possibile aggiungere le pietre o marmi . Scegliere gli accessori che completano il colore dei fiori, il vaso e la vostra casa . Quasi tutto può essere aggiunto alla disposizione . E 'solo una questione di combinazione di colori o il tema decorativo che si desidera creare .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061645.html