I fiori disponibili per la disposizione dovrebbe essere un fattore importante nel decidere quale stile si intende utilizzare. Forme Spiky o lineari , come gladiolo , larkspur , tife , salici , baccelli okra e stocchi di mais , sono tutte buone scelte per lo stile lineare. Questo tipo ha un design pulito e sparse ricorda di stili giapponesi. La linea , la forma, lo spazio tra i fiori e l'espressività sono almeno tanto importanti quanto i colori .
Massa Arrangiamenti
Fiori con forme rotonde sono i migliori per gli stili disposizione di massa . Hanno una influenza europea . Esempi di fiori rotondi o altri materiali che funzionano bene in questo tipo di accordo sono margherite , rose, foglie di geranio , mele e hosta . L' obiettivo della disposizione di stile massa è quello di creare un look pieno con poco spazio tra i materiali . La disposizione complessiva può assumere una forma, ad esempio un ovale , triangolo , cupola , mezzaluna o cerchio . Il colore è la considerazione più importante in questo tipo di accordo , secondo il sito web per il Collegio di Agraria , dei consumatori e Scienze Ambientali presso l' Università dell'Illinois a Urbana- Champaign . Spesso , tre o più colori dominano questo stile .
Modalità Line- Mass
fiori o altri oggetti con uno spray o riempitivo lavori forma ben in line- accordi di massa . Grappoli d'uva , il respiro del bambino , crisantemi pompon , asparagi e felci funzionano bene in questo tipo di disegno . Stili di linea - massa combinano influenze giapponesi ed europei . Questo stile è pulito e ordinato , esibendo una massa con spazi aperti . Questi disegni spesso sono disposti in uno stile triangolare e sono asimmetriche . Molti accordi line- massa sono destinati ad essere visto solo dal davanti .
Materiali necessari per gli accordi
I materiali necessari per tutte le modalità aiuta a creare un tema in progettazione . Per esempio , la scelta della forma del fiore , colore e struttura fa la differenza nel contenitore si utilizza . Un supporto permette ai materiali di rimanere in forma li metti in momento di organizzare i fiori . Titolari di Pinpoint , filo di pollo e schiume floreali aiutano a stabilizzare i fiori e altri materiali. Tronchesi, nastro floreale , forbici, tubi di acqua e di diverse dimensioni e colori del nastro sono utili anche nella creazione di un arrangiamento interessante.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061663.html