# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Stili di arte floreale

L'arte di disporre fiori richiede pensiero e un occhio attento . Non è arbitraria o soggettiva e segue la logica e le regole . Alcuni stili, come ikebana giapponese , sono stati in giro per secoli , mentre gli stili moderni sono in costante evoluzione . Artisti floreali sono sempre alla ricerca di nuove e all'avanguardia metodi per la visualizzazione dei fiori , ma ci sono diversi stili tradizionali che tutti seguono.

Composizioni floreali formali formali sono progettati per adattarsi l'occasione , come compleanni e anniversari , e spesso evidenziano un fiore particolare o un colore . Essi possono essere creati in diverse altezze o con tutti i fiori alla stessa altezza , a seconda della rete. Spesso , accordi formali caratterizzate da un look monocromatico . Generalmente non vi sono spazi all'interno del regime , e possono venire in una varietà di forme, come sferica o ellittica . Disegni
lineari

lineari concentrano sulle linee e il movimento con la disposizione . Le linee possono essere diritte o piegato ed estendere in qualsiasi direzione . Accordi formali lineari sono spesso costituiti da quattro sezioni, una che si estende verso l'alto , un altro che si estende verso il basso , uno che va verso il retro , e uno che va a lato. Un accordo che va in troppe direzioni può sembrare troppo occupato . Gli angoli e le linee devono essere chiaramente definiti . Spesso , i materiali distintivi sono incorporati nel design , come muschio , erbe e rami . Il contenitore o vaso devono essere in proporzione alla disposizione . L'equilibrio è la chiave .

Vegetativi

disegni vegetativi sono più organico in stile e l'aspetto . Spesso imitano un giardino o di un paesaggio naturale . Di conseguenza , lo stile vegetativo del design non ha alcuna forma particolare. Fiori ed elementi di design accessorie sono disposti ad apparire come se stanno venendo fuori della terra . Vegetativo disegni in genere riflettono una stagione particolare e di solito hanno più di un'area focale di attenzione i dettagli della disposizione .
Decorativa

stile floreale decorativo è la categoria più ampia , perché incorpora modalità tradizionali floreale, nonché elementi decorativi . Accordi decorativi sono variati , utilizzando fiori di varie altezze indicate con spaziatura sporadica sottolineare luce, ombra e colore . Possono inoltre dotate di fiori secchi per l'autunno e l'inverno display e possono essere usate per ghirlande e corone di fiori , così come in arte incorniciata .
Ikebana

Ikebana è una forma giapponese per l'arte floreale. Si differenzia dalle tecniche tradizionali occidentali, in quanto tenta di creare armonia tra il colore , il ritmo e la costruzione lineare. A differenza del fiore Occidentale organizzazione , pone meno enfasi sul colore e la quantità di fiori. E ' la presentazione generale che è importante: il vaso , steli , foglie, rami e fiori . L' accordo si basa su tre punti che simboleggiano il cielo , la terra e l'umanità . Ikebana è iniziata nei templi buddisti nel VI secolo ed è spesso usato nelle cerimonie del tè .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061650.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.