# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come prendersi cura di Agastache Piante

Agastache è una pianta perenne originaria dell'Asia orientale e del Nord America. Cresciuto nella maggior parte degli Stati membri, con l'eccezione di climi caldi del sud , alcune specie di Agastache sono noti per i loro fiori in polvere - blu distinte , mentre altri sono noti per i loro usi culinari . In particolare , Agastache foeniculum , coltivato soprattutto in North Dakota , viene utilizzato come dolcificante e può essere trovato in molti tè . Agastache è resistente e richiede poca manutenzione . Tuttavia, ci sono alcune cose che potete fare per ottenere il massimo dal vostro Agastache . Istruzioni
1

acqua al mattino (irrigazione di notte favorisce le malattie ) . Agastache è abbastanza resistenti alla siccità . Tuttavia , queste piante possono beneficiare di annaffiature regolari mattina . Considerate annaffiare due volte, a pochi minuti l'uno dall'altro . Ciò contribuirà in ammollo in acqua più profonda .
2

Applicare un concime granulare a tutti gli usi in piena estate , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Questo aiuterà i Agastache prosperare e allontanare gli insetti .
3

Prune steli in primavera , ma evitare la potatura in autunno o in inverno . Secondo il programma di Washington State University Extension Clark County , morto steli beneficio Agastache , fornendo una protezione antigelo . Inoltre , hanno un aspetto gradevole quando sono coperte di neve .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.