Fioriera
Perlite
Sphagnum muschio
terriccio
fonte di acqua
Mostra Altre istruzioni
1
disegnare un diagramma della vostra dell'atrio . Indicare i potenziali luoghi che si desidera posizionare fioriere . Determinare la quantità di luce ogni fioriera riceve . Condizioni di scarsa illuminazione è caratterizzato da 50 a 100 piedi candele provenienti da apparecchi fluorescenti brillanti . Medio leggero proviene dalle finestre 2-4 metri di distanza da fioriere . La luce del sole in streaming dalle finestre sul fioriere è considerato elevato di luce .
2
considerare quanto lontano fioriere del dell'atrio sono dalle vostre porte quando si decide che le piante a crescere. Esplosioni d'aria fredda durante i mesi invernali possono uccidere una varietà di piante , tra cui fiori tropicali .
3
Scegli fioriere che possono ospitare la dimensione della sfera radice di una pianta. Impianti a terra hanno bisogno di almeno 12 centimetri di profondità , mentre gli alberi più grandi hanno bisogno di almeno 48 pollici fioriere profonde. Assicurarsi che la fioriera ha fori di drenaggio per evitare che l'acqua registrato suolo .
4
Utilizzare una parte di ogni perlite , sfagno e terriccio in tutte le fioriere .
5
Irrigare le piante quando il terreno superiore comincia a sentirsi a secco . Usare acqua con una temperatura di 70 F. Non utilizzare acqua fredda , perché può arrestare la crescita della pianta o dei sistemi di root.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090835.html