# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come prendersi cura di piante da esterno

Hai fatto la tua visita al vivaio e ha comprato piante lussureggianti che bello il paesaggio vostro giardino . Hai passato una giornata intera loro piantare . Poi hai passato il giorno dopo ad ammirare loro e ora si sta cercando di capire come prendersi cura di loro ! Con così tante specie e climi , può essere un po 'po' di confusione . Ecco alcuni consigli per aiutarvi vi preoccupate per le vostre piante all'aperto. Istruzioni
1 Piano

avanti. Prima di poter adeguatamente pianificare le vostre piante da esterno , è necessario pianificare la disposizione delle vostre piante da esterno . Prendete il tempo di andare al vostro vivaio locale , portare le immagini o disegni del vostro giardino e parlare con il personale su quello che vuoi realizzare. Poi, ascoltare i loro suggerimenti . Le cose che devono essere considerati sono la quantità di luce solare ogni area riceveranno , tipo di terreno e la quantità di pioggia o di annaffiare la pianta può aspettare su una base regolare . Inoltre , se questa è una pianta che sopravviverà nei mesi invernali nella zona del paese .
2

Plant di istruzioni . Piantare ogni pianta scoperta in base alle istruzioni per la cura si trovano sulla confezione . Mentre probabilmente si può variare leggermente dalla suggestione vivaio , il vostro paesaggio appare più vivace se si danno le piante stanza adeguata per la crescita e la luce .
3

essere coerenti. Molte persone fanno un grande " fare" in merito a piantare e paesaggistico ad inizio stagione e poi lentamente il loro appetito per tenere il passo con il lavoro si deteriora fino a tutto il loro duro lavoro si presenta come un pasticcio gigante. Quando si pianifica il vostro giardino o paesaggistico , essere sicuri che si avrà la grande quantità di tempo necessaria per mantenere ogni pianta all'aperto. Poi, una volta che le piante sono in piena terra , impostare una pianificazione per l'irrigazione mediante timer o facendo una promessa a voi stessi di farlo . (Forse anche fare un lavoretto per uno dei tuoi figli . ) Se non avete il tempo, assumere un giardiniere . Mentre possono essere un po 'costoso , ma sarà ancora più conveniente che dover rifare l'intero paesaggio .
4

ricerca di nuovi metodi . Un altro modo di cura per le piante da esterno è quello di rimanere aggiornati sulle ultime spray pesticidi e tecniche di irrigazione i professionisti stanno utilizzando . Scopri gardencomposer.com o gardensalive.com . Su questi siti sarete in grado di imparare ed emulare il mosto fino alle pratiche di data .
5

loro Trim ! La maggior parte delle piante necessitano di essere tagliato o tagliare per crescere con successo . Non trascurare questo compito in quanto troppo può rovinare le vostre piante all'aperto . O scegliere un giorno circa una volta al mese in cui si ispezionare le piante all'aperto per tagliare o assumere un giardiniere di farlo per voi . Poche ore al mese va un lungo cammino per la cura delle vostre piante all'aria aperta!


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092241.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.