# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come piantare un bordo Fern

La maggior parte delle felci del giardino fioriscono in posizione ombreggiata , dove molte piante più sgargianti non riescono a prosperare . Sono piante affascinanti e belle , e la loro eleganza e impatto architettonico, costituiscono per quello che manca a colori.
È possibile utilizzare felci da giardino in un bordo misto , come qualsiasi altra perenne , ma uno spazio dedicato esclusivamente di felci sembra particolarmente efficace - e molto natural.Things che ti serviranno
MulchFernsFertilizer

Mostra Altre istruzioni
1

Controlla il tuo sito per l'ombreggiatura . Felci sono facili da coltivare , purché siano date le giuste condizioni . La maggior parte preferisce un luogo umido , ombreggiato o semiombreggiato . Si paga i dividendi di preparare accuratamente il terreno . La primavera è un buon momento per piantare .
2

Accertarsi che il terreno è felce -friendly. La maggior parte delle felci necessitano di un terreno ricco di humus umido , quindi forcella in quanto compost giardino o letame decomposto possibile. Ciò è particolarmente importante se l'area è ombreggiato da alberi o un muro che getta anche un'ombra di pioggia , dove il terreno è generalmente asciutto .
3

Aggiungi un concime bilanciato e rastrello in la di superficie . Se piantare in tarda estate o in inverno , non utilizzare un concime ad azione rapida . Attendere fino a primavera da applicare , o utilizzare un concime a rilascio controllato che rilascerà le sostanze nutritive solo quando il clima è abbastanza caldo per la crescita .
4

Mantenere il terreno umido . E ' molto importante che le felci non si seccano , soprattutto quando appena piantati . Innaffiare i vasi accuratamente circa 30 minuti prima della semina , per assicurarsi che la zolla è bagnato abbastanza per iniziare con
5

Fare un buco abbastanza grande per prendere la zolla . ; ma se le radici sono avvolte molto strettamente intorno al piatto , avrete bisogno di prendere in giro con attenzione alcuni di loro fuori prima . Questo li incoraggerà a crescere fuori nel terreno circostante. Se la pianta è in una grande pentola , potrebbe essere necessario utilizzare una vanga al posto di una spatola .
6

Studio in cura per eliminare eventuali grosse sacche d'aria che potrebbero consentire alle radici di asciugare . Poi l'acqua a fondo in modo che il terreno circostante è umido fino alla profondità della zolla .
7

pacciame il confine spesso . Per contribuire alla conservazione di umidità e mantenere un elevato livello di sostanza organica nel terreno , pacciamatura fittamente con torba , terriccio di foglie o giardino compost . Avrete bisogno di aggiornare la pacciamatura ogni primavera .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092240.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.