Pot
Invasatura mix
materiale inorganico ( sabbia o ghiaia )
fertilizzante
Acqua
Pala o vanga
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il frangipani in una pentola capiente con una miscela di terra metà invasatura e materiale metà inorganico come sabbia o ghiaia .
2
Mettete la pianta frangipani in una zona dove riceveranno pieno sole nel pomeriggio. Piante Frangipani bisogno di almeno sei ore di pieno sole al giorno .
3
acqua del frangipani quando il terreno si asciuga completamente . A questo punto si può innaffiare la pianta alla saturazione . Non innaffiare il frangipani a tutti durante i mesi invernali più freddi .
4
Utilizzare concime organico ricco in azoto ogni sei mesi. Aggiungere l'acqua durante l'estate o semplicemente aggiungere il fertilizzante direttamente al suolo durante l'inverno .
5
Trapianti i frangipani rimuovendo attentamente l' intero impianto , sistema della radice e tutto , dalla pentola . Questo è fatto meglio durante i mesi invernali, quando le foglie sono spariti . Posizionare il trapianto in un altro vaso pieno di terriccio fresco e materiale inorganico o in un buco che avete scavato nel terreno che è abbastanza grande da contenere l'intero sistema della radice . Se le radici sono cresciute fuori dal fondo della pentola , li districare con attenzione prima di estrarre la pianta fuori dal vaso . L'acqua immediatamente dopo l'immissione nel terreno o nuovo vaso .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003238.html