# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come curare e mantenere Corian

Corian è un controsoffitto di superficie solido fatto da DuPont . Corian è poroso , resistente alle macchie , resistente ai graffi e non ha bisogno di essere sigillato . È possibile lavorare con Corian nello stesso modo in cui si lavora con un legno pregiato , come può essere forato , indirizzato o scolpito . Il piano avrà mai bisogno di tenuta ed è anche un certificato product.Things kosher che ti serviranno asciugamani
Imbianchino
carta
Household Cleaner, rimozione acqua dura

Mostra Altre istruzioni

1

Pulire la superficie con acqua e sapone o un detergente delicato , a base di ammoniaca detergente per rimuovere lo sporco o residui .
2

Disinfettare il piano di lavoro con una miscela di 1 parte di acqua e 1 parte di candeggina . Usare un panno con acqua per risciacquare il piano di lavoro .
3

Pulire perfettamente asciutta per evitare macchie d'acqua dura . Se il piano di lavoro ha accumulato macchie di acqua dura nel tempo , è possibile rimuoverli usando uno smacchiatore acqua dura come CLR o Lime -A -Way .
4

Utilizzare un tagliere o satinata . Non tagliare direttamente su un piano di lavoro in Corian . Se il piano di lavoro ha un graffio minore , può essere rimosso . L' area deve essere lavato e asciugato e delicatamente levigato utilizzando uno speciale tappetino di finitura . È possibile anche organizzare per il vostro appoggio ad essere professionalmente rifinito contattando un rivenditore Corian .
5

Utilizzare un tampone caldo o sottopentola quando si posiziona pentole calde sul piano di lavoro . Mentre è resistente al calore , si dovrebbe ridurre al minimo l'esposizione al calore diretto. Questo proteggerà il vostro investimento ed estendere la vita e la bellezza del vostro piano di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006084583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.