# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come prendersi cura di Wallflowers

Wallflowers ( Erysimum linifolium ) sono facili da curare . Si possono piantare praticamente ovunque e tutti, ma dimenticarli . Una volta sono venuti fuori , faranno fioriscono in giallo , rosso , arancione e rosa . In realtà , faranno fioriscono fino a quando si esauriscono . Wallflowers sono perenni in natura , ma nel giardino di casa , i fiori spesso durano solo per una stagione o due prima hanno bisogno di essere replanted.Things che ti serviranno
potatura
pacciamatura organica

Mostra Altre istruzioni
1

acqua tuoi violacciocche con 1 pollice di acqua a settimana se non c'è la pioggia . Per stimare la quantità di acqua che è , mettere un pluviometro ( o cilindro graduato ) nel letto wallflower quando l'acqua . Utilizzare sempre un getto d'acqua delicato incentrato sulla base, non la parte superiore delle piante .
2

Stringere di nuovo le punte dei gambi wallflower lungo e allampanato a 1/4 di pollice sopra il nodo foglia più vicino all'inizio della primavera appena prima dell'inizio nuova crescita . Questo incoraggerà l'impianto di espandersi e produrre una crescita più piena e più fiori . Per compilare le piante sottili , pizzicare le crescenti punte di tutti i gambi di nuovo a 1 /4 di pollice sopra il nodo foglia più vicina .
3

pacciame letto wallflower con 3 pollici di pacciamatura organica in inverno, una volta che le temperature scendono . Wallflowers può sopravvivere a temperature fino a meno 10 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099887.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.