2 cucchiai di sapone
1/2 litro di acqua calda
grande bacino
spugna morbida non metallica
1/4 tazza di bicarbonato di sodio
4 tazze calde acqua
grande casseruola o pentola
1 tazza di aceto bianco distillato
Mostra Altre istruzioni
1
pulire una teiera di porcellana che si usa regolarmente una volta alla settimana . Unire due cucchiai di sapone per i piatti , con circa la metà gallone di acqua calda in un grande bacino . Mettere a bagno la teiera per 20 minuti prima delicatamente lavaggio con una spugna non metallico morbido .
2
Combina un quarto di tazza di bicarbonato di sodio con quattro tazze di acqua calda e pulita . Lavorare l'impasto per fare una pasta sottile . Lavare l'interno e l'esterno della teiera in porcellana delicatamente , usando una spugna morbida . Mentre il bicarbonato di sodio è leggermente abrasivo , è sicuro da usare su porcellana . Questo processo non dovrebbe essere fatto frequentemente; esso dovrebbe essere riservato per la pulizia profonda .
3
Riempite una pentola capiente o pentola a metà con acqua pulita e portare a ebollizione a rotazione a fuoco alto . Togliere la casseruola o pentola dal fornello , e lasciare che l'acqua si raffreddi per 1-2 minuti. Posizionare la teiera in porcellana , nel centro della casseruola o pentola , e lasciare che l'acqua si raffreddi completamente per aiutare a rimuovere ogni stuck- on particelle di cibo .
4
Combina una tazza di aceto bianco distillato con tre tazze di acqua pulita in una grande casseruola , e portare il composto ad ebollizione . Riempire la teiera con il composto bollente , e delicatamente mescolare . Lasciare il composto per rimanere nella teiera fino a quando non è completamente fredda per aiutare a rimuovere tutti i depositi minerali. Risciacquare e asciugare la teiera bene .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006016639.html