Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Come prendersi cura di una teiera in ghisa

teiere in ghisa vengono utilizzati per alcune delle stesse ragioni per le persone preferiscono pentole in ghisa . Essi uniformemente il calore e , quando stagionato dopo un uso ripetuto , il tè gusti meglio di quando fatto in un vaso di ceramica o di vetro . La preparazione del tè in teiere in ghisa è la tradizione in Giappone , che risale secoli . Teiere in ghisa Oggi in genere hanno un rivestimento di smalto sulla parte interna in modo da prendersi cura di loro è un po 'diverso che prendersi cura di pentole in ghisa . Cose che ti serviranno
Tea foglie
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
1

stagione la teiera prima di utilizzarlo per la prima volta. Mettere sopra un bruciatore sulla stufa , far bollire l'acqua in esso, quindi versare l'acqua . Se si rileva un odore nella pentola , far bollire di nuovo usando il tè al posto dell'acqua.
2

Lasciare che il piatto si raffreddi completamente prima di pulirlo .
3

versare il liquido fuori dal vaso quando hai finito di usarlo . Risciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare con la parte superiore .
4

lucidare la parte esterna della teiera con un panno morbido , appena umido .
5

Rimuovere la ruggine con un pennello morbido, come lo spazzolino da denti di un bambino . Riempire la teiera in ghisa con foglie di tè usate e versare acqua bollente su di loro . Lasciare le foglie in ammollo per 20 minuti , versare le foglie e lavare la pentola .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083139.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com