stracci o asciugamani di carta
raschietto di plastica
Razor raschietto
presine
Crema detergente
Mostra Altre istruzioni
1
Cucinare con pentole lisce fondo realizzati in materiali come alluminio , rame o vetro per ottenere i migliori risultati . Non far scorrere le pentole in tutta la stufa , in quanto ciò potrebbe lasciare graffi o macchie . Quando si utilizzano grandi o pesanti pentole , quali forni olandesi o le industrie di trasformazione , essere molto attenti a non impostare il pan giù troppo duro , perché potrebbero danneggiare o addirittura rompere il vetro o il piano cottura in vetroceramica .
2
pulire le perdite con stracci o asciugamani di carta il più presto possibile . Se il cibo che non è zuccherino bolle sopra e non sono in grado di raggiungere subito , lasciate la fuoriuscita di freddo , poi raschiare con una spatola in plastica , facendo attenzione a non graffiare il piano di cottura . GE , un produttore di vetro e piani di cottura in vetroceramica , consiglia di utilizzare un raschietto rasoio per testardo , cibo bruciato -on , dopo la prima spruzzando il cibo con detergente per ammorbidirla . Tenere la lama in un angolo contro la macchia ed esercitare una leggera pressione mentre raschiando la macchia di distanza .
3
Rimuovere le fuoriuscite zuccherate o di plastica bruciata dalla parte superiore del cuoco subito. Permettendo a questi sversamenti raffreddare e indurire li renderà molto difficile da rimuovere . Spegnere il bruciatore e proteggere la vostra mano con un guanto da forno . Raschiare delicatamente la fuoriuscita e trasferirlo in un piatto o spostarlo in una parte più fredda della stufa , poi pulirlo prima che abbia la possibilità di indurire .
4
lucidare il vostro piano di cottura liscio con un detergente crema fatta per piani cottura in vetroceramica . Applicare il detergente con un panno morbido e lucidare fino a quando il piano cottura brilla .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082978.html