# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come correggere un vuoto se non lo fa succhiare

Un aspirapolvere che ha perso di aspirazione potrebbe essere necessario riparare in uno qualsiasi di un certo numero di settori . Risoluzione dei problemi di un pulitore di scarso rendimento dovrebbe includere il controllo della testa di pulizia per ispezionare la cinghia e rullo pennello. Blocchi all'interno del vuoto sono i principali contributori ad una perdita di aspirazione . Ispezionare ciascuna area responsabile del trasferimento del flusso d'aria per trovare e rimuovere il problema e restituire il pulitore al suo normale livello di aspirazione. Cose che ti serviranno
cappotto filo appendiabiti

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'aspirapolvere dalla presa a muro per la sicurezza .
2

Comunicati maniglia di leva di sblocco del aspirapolvere e posare la maniglia orizzontale sul pavimento . Girare il pulitore oltre a rivelare il lato inferiore della testa di pulizia .
3

Individuare le clip o viti utilizzate per tenere la piastra di testa di pulizia sul fondo del vuoto . Premere i fermagli o rimuovere le viti per rimuovere la piastra di testa di pulizia . Consultare il manuale del vostro vuoto per misure specifiche per rimuovere la piastra di testa .
4

Estrarre spazzola a rullo del vuoto dalle fessure alle estremità della parte interna della testa di pulizia . Il rotolo sarà ancora attaccato alla cintura , se il nastro non è rotto . Far scorrere il nastro dal rotolo spazzola e farlo scorrere dalla motorizzazione del aspirapolvere comunemente si trova al lato della testa di pulizia .
5

Ispezionare il rullo della spazzola . Sostituire il rullo della spazzola se le setole sono logorati fino alla plastica del rotolo in quanto sono in grado di entrare in contatto con il tappeto se sono usurati . Impostare il rullo pennello da parte.
6

Controllare che la cinghia . Controllare battistrada sulla parte interna della cintura . Il battistrada consente la cinghia per afferrare la spazzola rotante e l'albero motore per la filatura efficiente del rullo spazzola mentre il vuoto è in esecuzione . Se il battistrada cinghia è usurata il moto dell'albero motore non sarà trasferita nel modo più efficace destinato alla spazzola rotante e il detergente non pulito. Sostituire la cinghia se usurato o rotto .
7

Ispezionare l' apertura di aspirazione all'interno della testa di pulizia . L'assunzione è comunemente trova vicino a entrambi i lati della testa di pulizia del vuoto e può essere rettangolare o circolare a seconda della marca e del modello del pulitore . Guarda dentro la presa per verificare eventuali ostruzioni che impediscono un adeguato flusso d'aria . Rimuovere la polvere e capelli built -up che può essere rallentando il flusso d'aria . Usa le tue dita per eventuali detriti vicino all'apertura della presa . Utilizzare un appendiabiti filo di sondare l'assunzione di rimuovere qualsiasi ostacolo depositato più dentro la presa , troppo lontano per le dita per raggiungere .
8

Sostituire la cinghia o inserire la nuova cinghia attorno al rullo della spazzola . Loop la cinghia intorno all'albero motore e far scorrere i lati del rotolo spazzola posteriore nelle fessure alle estremità della testa di pulizia . Girare l'aspirapolvere sopra e sollevare la maniglia in posizione verticale e bloccato .
9

Controllare il sacco . Un sacchetto pieno o intasato impedire il flusso d'aria e causare l'aspirapolvere a perdere aspirazione. Togliere il sacchetto seguendo le istruzioni riportate nel manuale del pulitore . Controllare l'apertura che porta al sacchetto per ostruzioni . Togliere lo sporco e detriti bloccando il tubo che porta al sacchetto con le dita o appendiabiti filo di polvere e detriti fuori dalla vostra portata .
10

Sostituire il sacchetto con una nuova borsa vuota .
Pagina 11

Verificare eventuali filtri che possono essere utilizzati sul vostro vuoto . Posizioni comuni per filtri aggiuntivi includono sul retro del manico principale o sul lato dell'unità . Togliere i filtri e controllare che lo sporco pesante . Pulire i filtri come prescritto nel manuale del pulitore . Passaggi comuni per la pulizia dei filtri comprendono li agitazione o leggermente toccandoli sulla spazzatura per raccogliere i detriti e la polvere . Lavare i filtri solo se il manuale del vostro modello specifico consente di ottenere i filtri bagnati nel pulirli . Se non è specificato come un metodo approvato per la pulizia dei filtri , non bagnare i filtri in quanto potrebbe causare danni che richiedono la sostituzione dei filtri .
12

Sostituire i filtri nei rispettivi alloggiamenti sulla maniglia di pulizia .

13

Collegare il cavo di alimentazione del depuratore alla presa a muro e verificare il pulitore aspirando l'area sul pavimento dove la polvere può essere raccolto dal mantenimento precedente .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082979.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.