cacciavite o chiave
aspirapolvere o un panno pulito
Lubrificante cinghia
Fan ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere il camino elettrico e scollegare il passaggio dalla presa a muro .
2
Controllare la base del camino per le connessioni hardware allentati che possono essere responsabili per il suono cigolio . Serrare le viti allentate con un cacciavite o con una chiave per stringere i bulloni allentati .
3
Controllare il ventilatore di sporco o detriti che potrebbe essere responsabile per il rumore accumulato. Un ventilatore o un soffiatore è probabile che accumulare polvere o lanugine nel tempo. A seconda della sua assemblea , potrebbe essere necessario rimuovere la griglia anteriore dal gruppo in modo da poter accedere al soffiatore . Aspirare il ventilatore o strofinare con un panno polvere pulito per rimuovere lo sporco accumulato , in modo che soffia fuori l'aria senza far rumore .
4
Ispezionare i tubi che collegano diverse componenti del camino elettrico e identificare quelli che sono piegati . Afferrare il tubo piegato con una chiave o un cacciavite e girare intorno , torna alla sua posizione originale . In alternativa , toccare il tubo piegato delicatamente con un martello fino a quando non riprende che forma originale .
5
Allentare e rimuovere le viti che fissano il coperchio posteriore del camino in atto, esponendo l'asta principale. Impostare l'hardware e piastra posteriore parte in modo da montare dopo l'ispezione e la riparazione . Una canna che non è lubrificato non si muove agevolmente e fa cigolio suoni. Seguire le indicazioni dell'etichetta quando si applica un lubrificante industriale uniformemente su tutta la canna , accertandosi che sia adeguatamente coperto .
6
Rimuovere le viti che fissano il pannello di accesso al camino , esponendo la cinghia del ventilatore . Un disallineato , logoro o vecchio cinghia del ventilatore possono essere la causa del suono stridulo . Sostituire la cinghia della ventola se è usurato o riallineare la cintura alla sua posizione originale per interrompere il suono cigolio . Regolare la cintura se è troppo stretto o allentato . Sostituire le viti per fissare il pannello di accesso al camino . Serrare le viti con un cacciavite , poiché viti allentate possono causare il camino per fare un tintinnio o cigolio .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069059.html