maggior parte delle case si vedrà solo 100 servizio su pannelli di servizi secondari , che sono spesso chiamati "sub pannelli . " Molte case hanno un pannello di servizio principale che si nutre di allacciamenti comunali e uno o più pannelli secondari che alimentano da un master . Quando si tratta di linee di collegamento pannelli principali e secondarie , in cui la linea effettuerà quanto un pieno di 100 ampere , utilizzare un non- metallico cavo elettrico rivestito 2 - gauge. Il cavo deve contenere uno o due fili caldi a seconda delle esigenze , un filo neutro e un filo di terra . Ogni filo deve essere di 2 -gauge in formato . La guaina stessa di solito ha un colore giallo standardizzato .
Lunghezza filo
La questione di cosa cablaggio calibro da utilizzare dipende anche dalla lunghezza del cablaggio . Fili elettrici hanno una resistenza , che mangia corrente . Fili lunghi hanno più resistenza semplicemente perché sono più e devono più tensione alla sorgente affinché la quantità corretta di potenza per raggiungere i punti vendita . Se si prevede di eseguire il cavo per più di 20 metri , si può prendere in considerazione in movimento fino a filo 1 -gauge .
Più grande è meglio
quando si tratta di una linea di 100 -amp e ti ritrovi sul margine tra due taglie calibro , peccare per eccesso di cautela . Se si utilizza troppo grande calibro , avrete speso un po 'di più denaro di quanto si doveva spendere . Tuttavia , se si utilizza troppo piccolo calibro , i circuiti si esibiranno male e si corre il grave rischio di un incendio di origine elettrica .
Precauzioni
Nello svolgimento elettrica lavoro , in particolare su un pannello di servizio , sempre spento il potere più in alto della linea . Potrebbe essere necessario chiamare la società di servizi di averli chiusi fuori il vostro potere al allacciamenti . Dopo aver completato ogni lavoro elettrico che coinvolge le linee 100 -amp , organizzare un controllo da un elettricista qualificato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069058.html