Correre cavo elettrico attraverso i muri grezzi incorniciato parte dall'ultimo scatola della presa e continua di nuovo al pannello di servizio . Dopo aver installato tutte le cassette di scarico in esecuzione, è praticare dei fori attraverso il centro dei perni per il cavo di passare attraverso . Si dovrebbe sempre lasciare circa 2 metri di cavo lasco intorno a ogni casella per effettuare i collegamenti . Il lavoro va più agevolmente con due persone che lavorano insieme; una persona che alimenta il cavo e l'altro tirando attraverso le borchie .
Terminati
Ad un certo punto il cablaggio dietro un muro rifinito può richiedere una sostituzione o si potrebbe desiderare di aggiungere un nuovo circuito . Per fare questo , è necessario tagliare le aperture nel muro a secco sopra le borchie muro con una sega o coltello multiuso . Le aperture dovrebbero misurare alta circa 3 centimetri di lunghezza e raggiungere i due centimetri oltre i bordi della prigioniera . Utilizzando un cercatore di stud aiuta individua le borchie . Dopo fori nel borchie , si esegue il cavo attraverso i fori . Utilizzando nastro di pesce , di metallo avvolto filo che è facile da manipolare , facilita l'esecuzione del cavo dietro il muro a secco .
Soffitta e cantina
Una buona opzione per l'installazione cavo per una nuova casella di sbocco è l'instradamento del cavo attraverso una soffitta o in cantina , se possibile. Ad esempio, per eseguire cavo attraverso un seminterrato , è necessario praticare un foro nel pavimento direttamente sotto la casella di presa che si desidera utilizzare come punto di partenza per il cavo . Trovare il fondo del foro nel seminterrato vi permette di praticare un foro nella suola piastra e alimentazione tramite cavo alla presa . È quindi possibile eseguire il cavo alla nuova scatola da pinzatura alle travi del pavimento nel seminterrato , tagliare un buco nella suola piastra sotto la nuova scatola , e spingendo il cavo fino alla presa .
GFCI
Ground Fault Circuit Ampolle , o GFCIs , aumentare la sicurezza del sistema elettrico della vostra casa . Di approfittare di qualsiasi ricablaggio e installarli al posto dei vecchi recipienti . In alcuni casi , la National Electric Code richiede l'uso di interruttori differenziali . Sala da bagno , cucine , cantine, e altri ambienti umidi della casa devono avere questi dispositivi . Ogni GFCI contiene due piccole luci che consentono di testare l'unità , al fine di garantire che sia correttamente funzionante.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069057.html