Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche

Cablaggio per campanelli

Un campanello cablato è costituito da diversi componenti discreti che, se utilizzati insieme, compongono un dispositivo di segnalazione efficace . Un campanello cablata è alimentato da energia elettrica delle famiglie , e può essere installato in pochi minuti . Capire ciò che ogni componente del sistema campanello non è fondamentale per la corretta installazione e il funzionamento di un campanello cablata. Come un campanello funziona

campanello è costituito da tre componenti principali : un trasformatore , un campanello o buzzer , ed un interruttore campanello . Il trasformatore campanello collega alla domestica di energia elettrica e converte il segnale elettrico in un segnale AC a bassa tensione che il campanello può facilmente utilizzare . L'interruttore campanello aziona il circuito campanello e permette alla corrente elettrica di fluire dal trasformatore al campanello o buzzer . Quando il campanello o buzzer riceve il potere , c'è un segnale acustico .
Cablaggio di un interruttore campanello nel circuito

Un interruttore campanello collegato al circuito campanello per mezzo di due fili . Il primo filo andando switch campanello connette al campanello o buzzer , mentre il secondo filo collega al trasformatore campanello . La parte posteriore dello switch campanello contiene due viti del morsetto . Il filo che collega il campanello o buzzer allo switch campanello deve essere collegato ad una delle viti dei terminali , mentre il filo che collega il campanello al trasformatore deve essere collegato a altra vite terminale .

Cablaggio di un trasformatore nel circuito

trasformatori Campanello sono disponibili in due forme : il trasformatore plug-in e il trasformatore hard-wired . Un trasformatore plug- in si collega a una presa di corrente a muro , mentre un trasformatore cablato deve essere collegato direttamente al sistema elettrico attraverso una scatola di giunzione elettrica . Quando si installa un trasformatore hard- wired , uno del primario del trasformatore ( alta tensione) fili devono essere intrecciati insieme con il filo nero all'interno di una scatola di giunzione - mentre il restante filo primario trasformatore deve essere attorcigliata con il filo bianco all'interno della giunzione box . Alcuni trasformatori cablati possono anche contenere una presa centrale che serve come punto di massa per il trasformatore; questo rubinetto centrale deve essere collegato al verde o filo nudo in una scatola di derivazione . Sia il trasformatore è del tipo plug- in o il tipo hard- wired , il primario del trasformatore deve essere collegato a tensione elettrica domestica .

Il trasformatore secondario (area a bassa tensione ) contiene due conduttori . Uno dei fili secondari del trasformatore si collega al campanello , mentre il filo secondario restante collega al campanello o buzzer .
Cablaggio del campanello o Buzzer nel circuito

interruttore campanello apre e chiude il circuito , il trasformatore fornisce alimentazione per il circuito , e il campanello o buzzer utilizza la potenza dal circuito per creare un segnale acustico . Campanelli e cicalini dispongono di due ingressi terminali; uno dei terminali collega allo switch campanello , mentre l'ingresso del terminale restante collega al trasformatore . Quando si preme l'interruttore campanello , il circuito è chiuso e la corrente elettrica fluisce attraverso il circuito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006011838.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com