# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Elenco delle specifiche per la costruzione di un Wiring Closet

Un armadio di cablaggio è un armadio chiuso o piccola stanza della vostra casa che funziona come un hub centrale per la rete ei dispositivi di telecomunicazione . Anche se non tutte le case sono armadi di cablaggio , sono comuni negli edifici commerciali e le cosiddette "case intelligenti" - Che collegano tutte le loro comunicazioni e dei sistemi elettrici attraverso un hub centrale . Al fine di servire il suo scopo , un armadio di cablaggio deve essere conforme alle specifiche in diversi settori chiave . Spazio e Accesso

Un armadio di cablaggio deve essere grande abbastanza per ospitare la maggior parte dei dispositivi di rete di una casa . In alcune case , router , modem e altri dispositivi vengono memorizzati dietro una scrivania o in un centro di intrattenimento . Tuttavia, la complessità di casa reti di telecomunicazione aumenta , così fa anche la necessità di spazio di archiviazione . Per i proprietari di casa che ospitano i propri siti web , un rack per server di montaggio può essere installato nel wiring closet . Un armadio di cablaggio dovrebbe anche avere una porta per l'accesso e , se la sicurezza è una preoccupazione , una serratura .

Cavi

I cavi sono una componente importante della maggior parte dei armadi di cablaggio . Cavi in un tipico armadio di cablaggio comprendono cavi di rete Ethernet , linee telefoniche , cavi USB, cavi in ​​fibra ottica , e FireWire o cavi Thunderbolt per supporti di memorizzazione ad alta velocità . Cavi e adattatori si trovano anche nell'armadio di cablaggio . Cavi di diverso colore consentono agli utenti di distinguere tra di loro , come fanno tag e altre etichette . Le fascette , morsetti e canali di aiutare a mantenere i cavi aggrovigliamenti o lo sviluppo di tiro che li possono danneggiare nel tempo .
Electrical Power

Uno dei più importanti specifiche per un armadio elettrico è la quantità di energia elettrica disponibile . Dispositivi, quali server di rete , router , storage di backup e switch, tutti hanno bisogno di essere collegato ad operare . Ciò significa che l' armadio di cablaggio deve prese sufficienti per gestire il carico in modo sicuro . Limitatori di sovratensione collegati in più punti vendita o negozi che scappano circuiti diversi in casa in grado di fornire energia sufficiente senza il rischio di sovraccaricare una singola presa . Se possibile , avere un elettricista per installare un circuito di 120 volt appositamente per il wiring closet . Per motivi di sicurezza , tenere un estintore dentro o vicino alla wiring closet in caso di un incendio di origine elettrica .
Raffreddamento

raffreddamento è un altro fattore importante in un armadio di cablaggio . Se l'armadio è piccolo o contiene più dispositivi che sono sempre , calore costruire fino ad un livello che può danneggiare l'elettronica o anche rappresentare un rischio di incendio . La maggior parte dell'elettronica hanno una temperatura massima di esercizio continuo di poco più di 100 gradi Fahrenheit . Un termometro vi permetterà di monitorare la temperatura nel wiring closet . Se la temperatura sale al di sopra dei limiti operativi per i dispositivi di rete , è necessario installare una ventola di scarico che sfoga l'aria calda nella vostra soffitta o in un'altra stanza . Un condizionatore d'aria è un'altra opzione per mantenere il vostro armadio di cablaggio a temperatura costante per massimizzare l' efficienza dei dispositivi in esso contenuti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.