La spaziatura più comune per i travetti che costituiscono il soffitto del piano interrato è di 16 pollici sul centro . On - centro si riferisce alla distanza dal centro di un travetto al centro della prossima travetto . Tenendo conto della larghezza del travetto , che per 12s 2 - by- standard di 2 - by- 10s o , è 1 : 1/5 pollici , lo spazio fra i travetti installati su centri da 16 pollici , è 14 1/2 pollici . Fogli standard 4-by - 8 su anticalpestio si adattano in modo uniforme dal centro di una trave al centro di un altro travetto quando i membri sono centri da 16 pollici .
Se hai utilizzato la misura di nastro di un falegname , potreste aver notato piccoli diamanti neri qua e là sul nastro . Questi diamanti non sono un incidente e non sono distanziati in modo casuale . Sono esattamente 19,2 centimetri di distanza. Come centri da 16 pollici e centri da 24 pollici , 4-by -8 fogli adattano in centro quando travetti sono 19,2 centimetri di distanza. L'unica differenza è che i fogli devono essere posizionati perpendicolari alla direzione dei travetti . Architetti a volte scelgono incrementi di spaziatura 19,2 pollici quando il pavimento sopporterà un più pesante del solito carico di peso , o quando una più piccola del solito membri dimensionali sono utilizzati per inquadrare il pavimento .
Rafters , per definizione , sono gli elementi strutturali che formano un tetto . L'unica volta un seminterrato ha travi è quando il solaio è anche il tetto della struttura . Ciò si verifica in alcune case berma - tipo e le aggiunte in cantina che non si estendono sopra - grade . Quando un soffitto seminterrato funge da tetto , le travi sono generalmente sui centri da 24 pollici .
Tralicci
Il Diamante Nero
Basement Rafters
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029913.html