# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Qual è la corretta spaziatura tra due arazzi verticali

? Hanging due arazzi verticali accanto all'altro crea un punto focale dinamico che coinvolge lo spettatore in singolo e opere d'arte abbinato . La creazione di questo effetto è necessario bilanciare le impiccagioni con l'altro e lo spazio vuoto intorno a loro . Misurare le tende e lo spazio della parete o mobili legati contribuisce a creare un accordo equilibrato . Testare la posizione desiderata dei tendaggi con cartamodelli offre un modo comodo per verificare la corretta spaziatura tra le due impiccagioni - senza danno alle pareti . Tendaggi accoppiati

Accoppiamento arazzi simili funziona bene per riempire uno spazio vuoto della parete , come in cima a una scala , su un muro bianco in una stanza o su una parete del corridoio . Due cortine delle stesse dimensioni creano un display simmetrica che dà un effetto equilibrato . Anche se impiccagioni coppie di solito sono appesi livello con l'altro , è possibile anche creare un effetto a gradini per impiccagione uno appeso maggiore che l'altra . Questo crea un display asimmetrico e si adatta bene sulla parete laterale di una scala .
Placement

Il posizionamento di arazzi dipende dalla loro dimensione e lo spazio della parete disponibile . In uno spazio limitato - come nella parte superiore di una scala - è possibile ottenere un aspetto poco affollata lasciando uno spazio tra le due cortine che è uguale o inferiore al margine di spazio della parete intorno al bordo esterno di ciascuna appeso . Per una prospettiva falsata , al centro dell'opera d'arte deve essere al livello degli occhi . Se avete impiccagioni con nappine o confini , considerare il centro dell'immagine principale del impiccagione di essere il centro . Acquisire una migliore prospettiva sulla sala da pranzo o soggiorno impiccagioni viste da una posizione seduta per impiccagione loro minore , come ad esempio con il fondo delle impiccagioni 4-6 centimetri sopra il divano.
Spaziatura

meno che le tappezzerie formano un'unica immagine quando appeso accanto all'altro , lasciando uno spazio tra di loro migliora l'attenzione visiva su ogni impiccagione . Consentire uno spazio di almeno tre centimetri tra le impiccagioni dà ad ogni appeso un margine intorno ad esso . Per centrare un paio di impiccagioni oltre un mobile , come ad esempio un letto, un divano o scrivania , mirano a colmare almeno due terzi a tre quarti della parete sopra il mobile con le tende per l'equilibrio visivo.


Tecnica per il posizionamento arazzi

Come in molte aree di presentazione visiva e di decorazione d'interni , non c'è una regola rigida - non c'è alcun obbligo per tutti i paramenti per avere una determinata distanza tra loro. Per pianificare le posizioni corrette per le impiccagioni , tracciare le impiccagioni sulla carta da macellaio , e il nastro i modelli di carta sul muro . Questo metodo riduce il rischio di errori e danni alla parete da dover spostare hardware . Penciling il livello di centri visivi del appeso sulla ritagli di carta e nastro adesivo alla parete con del nastro pittore ti aiuta a posizionare con precisione.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006008684.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.