Crape possono raggiungere alte 20-30 metri e diffondere 12-15 metri di larghezza , in modo da alberi di spazio da 15 a 20 metri di distanza . Gli alberi sono facili da coltivare e fare bene in qualsiasi terreno ben drenato . Perché gli alberi possono variare in altezza e la diffusione , è importante scegliere quella più adatta allo spazio che avete a disposizione . Sovraffollamento e ombreggiatura alberi possono causare problemi con la crescita degli alberi e favorire la malattia .
Sovraffollamento e Blooming
mirti Crape richiedono pieno sole ad espandersi a sufficienza. Gli alberi fioriscono pesantemente quando in piena , la luce del sole ininterrotto. Mentre gli alberi crescono in ombra , qualsiasi quantità di ombra ogni giorno può influenzare la fioritura e persino impedirlo. Quindi è importante fornire una corretta spaziatura e piantare alberi dove altri alberi o strutture bloccare la luce del sole . Gli alberi hanno bisogno di almeno sei ore di sole al giorno , ma fioriscono copiosamente con sole abbondante .
Sovraffollamento e la malattia
Affollamento mirti di crape riduce il flusso d'aria e la circolazione , che possono favorire la malattia . Punto del foglio batterica può svilupparsi sugli alberi affollate . Alberi le foglie colpite sono , macchie irregolari marrone scuro , con un aspetto untuoso e un alone giallo . Foglie infette diventano giallo o rosso e cadere prematuramente . Alberi affollati possono anche soffrire di oidio a causa della scarsa circolazione d'aria . Questa malattia fungina colpisce sia foglie e fiori , creando un film polverosa e causando più danni di boccioli di fiori .
Potatura corretta
Prune crape mirto per controllare le dimensioni , incoraggiare la fioritura e consentire un'adeguata circolazione dell'aria e la luce del sole . È possibile mantenere l'altezza di un albero e di larghezza moderata potatura per rimuovere tutta la crescita Twiggy torna alla bassa crescita rami laterali . Rimuovere i rami ventosa e tagliare i fiori spesi per promuovere un secondo , ma più leggero , fioritura . In inverno o all'inizio della primavera , potare gli alberi mirto crespo per rimuovere rami e ramoscelli nel centro dell'albero per migliorare la circolazione dell'aria e creare spazio aperto per la luce del sole .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042644.html