Tape measure
Mostra Altre istruzioni
1
Consultare regolamenti edilizi per determinare se vi è uno spazio massimo consentito per mandrini scale . Il vostro rivenditore reparto di costruzione o di casa di rete locale sarà in grado di offrire una guida di queste norme
2
Misurare la distanza orizzontale tra la base dei due pali di sostegno consecutivi - . Cioè, i due pali di testata che confinano con l'area in cui verranno installati i mandrini .
3
Misurare la larghezza dei mandrini .
4
Aggiungere alla larghezza dei mandrini per la spaziatura larghezza che si preferisce . La larghezza spaziatura potrebbe essere il massimo regolamento o una quantità prescelta per l'estetica . Dividere questa la distanza tra i posti per calcolare il numero di assi richiesti. Per fare un esempio , se si ha una distanza di 120 pollici con spaziatura di 4 pollici e la larghezza del mandrino di 2 pollici , si dovrebbe dividere 120 per 6, per calcolare 20 mandrini .
5
Moltiplica la larghezza mandrino il numero di mandrini . Sottrarre questa figura dalla distanza tra i pali . Questo vi darà l'importo cumulativo di spaziatura. In questo esempio , si potrebbe moltiplicare 2 pollici al mandrino volte 20 mandrini per calcolare 40 pollici . Si potrebbe quindi sottrarre che da 120 a darvi 80 centimetri di distanza totale .
6
Aggiungere uno al numero di mandrini per calcolare il numero di spazi richiesti. Dividere questa figura nella quantità totale di spaziatura per calcolare la spaziatura orizzontale tra i mandrini o post. In questo esempio , 80 centimetri di distanza divise da 21 ti dà una spaziatura orizzontale di 3,81 pollici.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068139.html