Tape measurePaperPencilCalculator
Mostra Altre istruzioni
1
delineare le rotaie ( superiore orizzontale e soci in basso) su un pezzo di carta . Misurare la lunghezza della guida , utilizzando una misura di nastro . Etichettare il disegno con dimensioni in pollici. Segnare il centro approssimativo delle rotaie .
2
Controllare i codici di costruzione locali per determinare la distanza massima tra le parti più strette delle colonnine . Inserire due colonnine parallele su una superficie piana con lo spazio massimo tra di loro. Segnare i centri della parte superiore o inferiore delle colonnine . Misurare la distanza tra i centri delle colonnine per determinare le distanze massime ammesse tra i centri delle colonnine .
3
Misurare la larghezza delle colonnine . Aggiungere la larghezza delle colonnine alla larghezza desiderata spazio tra le colonne . Distanza delle colonnine dipende non solo codici di sicurezza dell'edificio regionali , ma anche l'aspetto desiderato del progetto finito . Balaustre Plain segati , tagliati da 2 da 2 pollici legname , sono spesso installati intervallato da 2 pollici . Mandrini sono in genere più distanziati per attirare l'attenzione sul dettaglio fine del mandrino individuale e dare una sensazione generale più arioso più leggero per la progettazione architettonica . Decorativi balaustre segato cut - out , come quelli utilizzati in architettura pan di zenzero , sono spesso distanziati molto da vicino .
4
dividere la lunghezza delle guide per la larghezza delle colonnine più lo spazio desiderato tra le colonnine . Tondo questo al numero intero immediatamente inferiore . Questo numero vi dirà quante colonnine è necessario per riempire lo spazio . Se il numero è pari , al centro della guida avrà uno spazio tra le colonne . Se il numero è dispari , ci sarà una colonnina centrata alla lunghezza della guida . Durante l'installazione di colonnine , inizia sempre dal centro del binario e lavorare verso l'esterno così gli spazi tra le colonnine finali e posti sono uniformi . Per rendere lo spazio tra le ultime colonnine ei posti la stessa larghezza la spaziatura del resto delle colonnine , vedere il punto 5 .
5
dividere la lunghezza delle guide per la larghezza delle colonnine più lo spazio , come al punto 4 . rotonda questo al numero intero immediatamente inferiore . Questo è il numero di colonnine avete bisogno . Moltiplicare il numero di colonnine per la larghezza della colonnina e sottrarre tale numero, la lunghezza della rotaia . La differenza è l'area occupata dagli spazi tra le colonnine . Dividere la differenza per il numero di colonnine più uno. La risposta sarà la larghezza della spaziatura necessaria per rendere tutti gli spazi , compresi gli spazi finali, uniforme .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029541.html