# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Tradizionali Casa Colori vernici

A seconda dello stile architettonico , tradizionali colori della vernice esterna vanno da tonalità della terra a tavolozze di ampie pastelli complementari a base bianco punteggiato da rosso classico . Anziani colori della vernice esterna tradizionali , in particolare quelli utilizzati prima del 1940 , tendono a riflettere i colori dei materiali da costruzione naturali come l'ardesia , calcare , terracotta o di mattoni . Quasi tutti i tradizionali schemi di colori a casa fanno uso di colori contrastanti o complementari su trim, ornamenti , porte e persiane . Revival greco

Greek Revival architettura stile era molto popolare in tutta l'America 1825-1855 . Fu il primo stile architettonico che è stata effettuata lungo e in largo da una forte economia nazionale , un aumento della popolazione e in forte crescita in architetti professionisti . A causa di questo , le case di questo periodo possono essere trovati dalla costa atlantica fino al fiume Mississippi . Case greco Revival sono stati progettati con la classica architettura del tempio greco in mente, vale a dire i rooflines rivolti anteriore sono a forma di frontoni triangolari che sono supportate da una serie di colonne in stile greco . Architetti spesso aggiunti questi elementi altrimenti pianura , case box -style. Colori della vernice esterna sono stati tenuti molto semplice. La scelta più tradizionale era bianco con verde scuro o nero persiane , porte e finiture . Quando verniciato di colore bianco , ocra , grigio o un tono di terra leggera , assetto è stato spesso dipinto un bianco a contrasto .

Colonial Colori
Colonial casa

Da architetti cominciarono edificio prima della fine del secolo , le case in stile coloniale sono stati e continuano ad essere uno dei disegni casa più popolari . Caratterizzata da linee semplici e porte anteriori degne di nota , in stile coloniale, è l'antitesi di stile vittoriano . Questa opposizione è evidente nei colori della vernice esterna . Invece di utilizzare una moltitudine di pastelli complementari , case coloniali sono tradizionalmente dipinte di un colore complessivo neutro o luce , come il bianco , che è scandito con un brillante , porta stand- out - come il classico rosso . Molte case coloniali tradizionali hanno porte rosse luminose . Colorazioni casa coloniale può anche iniziare in direzione opposta , con un colore brillante sulla casa - come il giallo classico - nei confronti di un austero nero o scuro porta marina . Altre combinazioni di colori tradizionali sono il grigio chiaro con verde scuro , marrone chiaro con colore rosso o giallo chiaro o pesca con blu navy .

Prefabbricate Colors

pubblicizzati come l' quintessenza " casa moderna " case prefabbricate sono state ordinate dai cataloghi dal 1908 fino al 1930 . In sostanza , le aziende offerti alcuni stili di base che è venuto in infinite variazioni. Molte case prefabbricate sono state progettate fondendo diversi stili architettonici, come boxiness del coloniale con ornamentazione del Vittoriano . Uno dei modi più semplici per i proprietari di personalizzare una casa prefabbricata e lo rendono unico era con colori esterni . Al momento sono state costruite , scelte vernice esterna erano molto più luminoso e più ricco di colori tipica casa di oggi. Ad esempio , un prefabbricato americano Arts & Crafts bungalow è stato dipinto un giallo ocra intenso e rifinito in vari colori tra cui panna, bianco, grigio e scuro e marrone chiaro . Colori del tetto , come marrone scuro o marrone bruciato, di solito svolto un ruolo nel disegno generale di colore . Anche se le case prefabbricate erano spesso dipinte di un verde in grassetto o terracotta rossa , tagliare e altri colori accento , come la panna , grigio chiaro e sedano , conservato l'aspetto generale più sommesso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029540.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.