Il 1950 era di " modernismo " - abbandonando i pignoli , paesaggi alta intensità di lavoro degli anni pre- guerra a favore di nuove idee da giardino , come il patio , cortile piscina e fuoco pit . Queste innovazioni provenivano dalla Costa Ovest e sono stati descritti in riviste di lifestyle come " Tramonto ".
Più grande e migliore
Il consumismo ha preso in mano il pubblico nel 1950 , innescando un affetto per la nuova e appariscente . Grandi vistose rose tea ibride come il bi- color Garden Party , rosa brillante Tiffany e scarlatto Chrysler Imperial , introdotto nel 1952 , ha preso il centro della scena nei giardini . Vivai , come produttori , hanno iniziato introducendo i modelli nuovi e migliorati ogni anno .
Prati
nel 1950 prati paesaggi dominati casa , spesso circondati da aiuole di annuali . Prodotti per la cura del prato è apparso sul mercato e dei consumatori usato sostanze chimiche di nuova concezione per controllare i parassiti ed erbe infestanti . Il primo divaricatore prato è stato inventato , come è stato il primo ceppo brevettato di bluegrass del Kentucky .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040284.html