# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Famosi Flower Gardens

Quando si tratta di fama mondiale fiori giardini , il luogo molte persone pensano di prima è l'Europa . Oltre alla loro spettacolare esposizione di fiori , questi giardini risalgono ai secoli precedenti . Famosi giardini fioriti si possono trovare anche negli Stati Uniti , anche se sono spesso formalmente conosciuti come i giardini botanici perché hanno altre forme di vita vegetale , oltre ai fiori . Giardini di Lussemburgo

I Giardini del Lussemburgo di fama mondiale racchiudono 25 ettari e sono situati sulla riva sinistra di Parigi. I giardini presentano righe e righe di fiori, statue e fontane . I bambini apprezzeranno il fatto che i giardini sono anche pony, un - giostra e spettacoli di burattini . I giardini furono costruiti nel 17 ° secolo dai francesi regina Maria de 'Medici . I giardini circondato il Palazzo di Lussemburgo e sono piantati intorno a un lago centrale dove i bambini galleggiano barche giocattolo durante il fine settimana . Altri punti di riferimento della zona includono l'Università della Sorbona e il Teatro Odeon .

Giardini di Keukenhof

I giardini di Keukenhof si trovano in Olanda , nella città di Lisse e dispongono di un enorme visualizzazione dei tulipani insieme ad altri fiori . La struttura dispone di sette giardini in tutto, ognuna con il proprio carattere e il tema . Ogni giardino ha una cornice di alberi, siepi , arbusti e siepi . Su un immobile occupato dalla famiglia Van Beieren , i Giardini Keukenhof avere 100 diverse varietà di tulipani e narcisi e crochi . Oltre ai giardini fioriti , la proprietà ha 2.000 alberi e numerose statue . La popolarità dei giardini si riflette nel fatto che essi hanno quattro ristoranti , ciascuno con una terrazza con vista sul parco .

Giardini Giverny

situato a circa 50 km da Parigi , i giardini di Giverny è costituito da due diversi giardini . La maggior parte dei fiori a Giverny si trovano di fronte alla casa del celebre pittore francese Claude Monet . Tra le molte varietà di fiori in questa posizione sono arrampicata rosa e glicine , che tende sopra un ponte in stile giapponese . Il secondo giardino è dietro la casa e dispone di ninfee che hanno ispirato numerosi dipinti di Monet . Secondo il sito web giardini Giverny , oltre mezzo milione di visitatori vengono ai giardini di ogni anno. Tour dei giardini sono disponibili come viaggi in autobus di mezza giornata da Parigi .

Longwood Gardens

I Giardini Longwood si trovano nella periferia di Filadelfia nella città di Kennett Square. Anche se questa proprietà 1.050 acri nella pittoresca valle di Brandywine dispone di boschi e prati , è noto soprattutto per i suoi grandi giardini fioriti . L'immobile è stato acquistato da William Penn nel 1700 e in un primo momento era una fattoria . Oltre ai suoi fiori , la proprietà ha una vasta sistemi di fontane e un giardino d'inverno con un organo a canne . Vari eventi si svolgono durante l'anno , tra cui un Festival crisantemo nel mese di novembre . Longwood Gardens offre un ristorante e tariffe per gruppi. Longwood Gardens ha 11.000 tipi diversi di piante e fiori che si trovano sia all'interno che all'esterno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040371.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.