lavanda francese fa parte delle specie di piante di lavanda , che è stato originariamente coltivate nelle montagne del Mediterraneo e alla fine fatto la sua strada in tutta l'Australia e l'Europa meridionale . La pianta di lavanda francese si caratterizza per i suoi germogli , che dispongono di un colore verde e appaiono come lance . Alla punta di ogni asta , sei - a - 10 fiori blu-violetto sbocciano , che è la parte della pianta più comunemente usato per profumi e scopi medicinali .
Fiore del giglio
il giglio è il fiore nazionale della Francia , dove è chiamato il Fleur - de - Lis . Lily fiori sono fiori perenni , e crescono soprattutto nelle zone USDA Flora rusticità da 4 a 8; coloro che vivono nella zona 9 o 10 possono ancora crescere fiori di giglio , ma i fiori devono essere conservati durante i mesi invernali freddo come gigli richiedono un periodo di dormienza fresco per produrre fiori sani. Il fiore del giglio è classificato in tre tipi di fioritura : bloomers primavera , la fioritura tempo da metà primavera all'estate; bloomers mezza stagione , fioritura dall'inizio dell'estate fino a metà estate; e calzoncini di fine stagione , che sarà il fiore dalla fine dell'estate fino al primo gelo della caduta .
Rosemary
Il cespuglio di rosmarino , officnalis Rosmarinus , è una pianta tradizionale in Francia , in quanto potrebbe essere facilmente tagliata per creare il giardino alla francese essenziale. Rosemary è caratterizzata da arbusti aghiformi evidenziato da fiori blu . Questa pianta profumata produce aghi grigio-verdi , che dovrebbero essere potati dopo i fiori sono cessate fioritura. I rifili di questa pianta fioritura possono essere utilizzati come erba in cucina . Rosemary richiede un minimo di sei ore di sole al giorno e prospera in climi umidi . Se vivete in una zona dove la temperatura scende al di sotto di 30 gradi Fahrenheit , l'impianto deve essere trasferito all'interno durante i mesi invernali .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040390.html