# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Fiori per una repellente Rabbit

Un sacco di persone sono d'accordo con il ritratto di Beatrix Potter di conigli come dolce e coccolone . Tuttavia, molti giardinieri hanno una visione diversa di conigli . Vedono in prima persona i danni che i conigli possono fare per le colture . Un coniglio affamato mangia quasi nulla , e il vostro fiore e un orto è un obiettivo primario . È possibile inserire fino recinzione oppure si può piantare fiori specifici che contribuiranno a mantenere il piccolo fastidio fuori delle vostre piante . Ageratum
Ageratum sono bellissimi fiori che i conigli non piace .

Ageratum è un fiore annuale che funziona bene come un confine. Cresce in basso cumuli con grappoli di fiori di lavanda fuzzy. I conigli non amano la consistenza di questi fiori interessanti . Ageratum crescono bene in pieno sole o in ombra parziale in terreno ben drenato . Fioriscono continuamente per tutta l'estate e in autunno.
Hemerocallis
Hemerocallis non fa per conigli .

Daylilies sono piante perenni che non si rivolgono ai conigli . Possono essere fiori alti che sembrano attraente quando piantate nella parte posteriore del vostro giardino . Tuttavia , alcune varietà crescono bassa e lavorare bene nella parte anteriore del vostro giardino come un bordo solido . Questi aiuteranno dissuadere i conigli da mangiare i fiori al centro del vostro giardino . Daylilies richiedono poca cura , e possono resistere a terreni poveri e asciutta .
Messicano Margherite
Il profumo della calendula messicano respinge conigli. calendule

Pot , o margherite inglesi , sono membri del genere calendula . Sono fiori a stelo corto che funzionano bene quando posizionato nella parte anteriore del vostro giardino e per le frontiere . Li pianta in un luogo soleggiato modo che si può godere della loro arancio e fiori gialli per tutta l'estate e l'autunno . Il profumo sgradevole nelle loro foglie respinge conigli .

Narcisi e giacinti
narcisi e giacinti aiutano a proteggere i vostri fiori primaverili dai conigli .

Un fiore preferito primavera è il narciso . Si tratta di una pianta perenne ed è uno dei primi fiori a salutare voi dopo un lungo inverno . Giacinti sono spesso piantati con narcisi . Si tratta di un titolo più corto caricato con fiori profumati che variano di colore dal viola profondo , rosa e bianco. Questi due fiori non sono favoriti tra i conigli . Piantarli con i tuoi tulipani a contribuire per dissuadere i conigli nel vostro giardino primaverile .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039840.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.