tenuta stagna cestino
Sacchetti di spazzatura o la pellicola
gun Staple
Acqua
impianto Giacinto d'acqua
Altre piante
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli un cestino a tenuta stagna per i vostri giacinti d'acqua . Se il cestello si desidera utilizzare non è un rivestimento di plastica a tenuta stagna , la linea con più sacchetti di plastica o . Staple i sacchetti di spazzatura o la pellicola intorno alla parte superiore del cesto con una pistola della graffetta . Tuttavia; potrebbe essere meglio scegliere un cestino che è già tenuta stagna per evitare la puntura la plastica per caso e uccidendo le piante .
2
Riempire il contenitore quasi alla cima con l'acqua . Lascia pochi centimetri di spazio in cima in modo da non versare le vostre piante , se è necessario spostare il canestro . Inserite il vostro cestino in una posizione soleggiata , all'interno o all'esterno .
3
Posizionare eventuali piante acquatiche sommerse nel cestino prima . Questi includono alcune varietà di ninfee, bandiera dolce e papaveri acqua .
4
Aggiungi il tuo giacinto d'acqua alla superficie dell'acqua nel cestello . Probabilmente solo bisogno di uno o due , a seconda delle dimensioni del cesto, perché hanno la tendenza a riprodurre spesso. Potrebbe essere necessario sottile fuori ogni mese o in modo da evitare il sovraffollamento dei giacinti d'acqua nel tuo carrello .
5
Riempire d'acqua dolce come necessario per mantenere il cestello quasi pieno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039839.html