# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Piante autoctone a Houston , Texas

Il clima di Houston , Texas, offre giardinieri stagioni di crescita prolungate , temperature calde e precipitazioni moderate . L'area metropolitana a cavallo della linea di demarcazione tra USDA zone di rusticità 8b e 9a . Le piante devono sopportare lunghe estati calde della città e spesse , terreni argillosi umidità mantenendo . Diverse piante autoctone sono abbastanza resistenti per prosperare nel clima di Houston . Pigeonberry

La pianta Pigeonberry fa bene quando piantato in una zona parzialmente o completamente ombreggiato in ed intorno a Houston . Cresce come una pianta perenne con fiori bianchi e frutti rossi da maggio a ottobre . Cresce sotto gli alberi e arbusti e sembra scomparire in condizioni di asciutto , anche se fa rivivere quando le piogge cominciano . Frutta rossa della pianta contrasta magnificamente con i suoi fiori rosa e foglie ondulate , e molti uccelli Texas affollano mangiare il frutto , che cresce vicino alla zona inferiore del gambo del pigeonberry . La pianta pigeonberry cresce meglio in terreni umidi in una zona con ombra parziale .

Larkspur di Wooton

pittura e negozi di fiori recisi promuovere larkspur di Wooton , un fiore nativo di Houston regione. Larkspur del Wooton , una pianta associata alla famiglia ranuncolo , inizia fiorisce in tarda primavera , ben prima che la maggior parte degli altri fiori della regione . Le azioni di Wooton larkspur alcune caratteristiche con la speronella pianura e la speronella Carolina cui colori tendono più verso il blues e viola , ma Larkspur del Wooton tollera le alte temperature del Texas orientale. Fioriture larkspur del Wooton perennemente . I giardinieri dovrebbero piantare il Wooton larkspur in terreni umidi , prima in pieno sole e poi di ombreggiare le piante. Il terreno delle piante Lakespur deve sempre sentirsi umido ma non overwater come questo può provocare marciumi radicali .
Black- Eyed Susan

Black- eyed Susan può crescere in soleggiate , zone parzialmente ombreggiate o completamente ombreggiato . Alcuni lo chiamano un impianto " allegro " a causa dei petali sottili di colore giallo brillante che fan dal suo centro scuro . Susans dagli occhi neri possono fare bene in entrambe terreni umidi e secchi . Mentre Black-eyed Susans tollerano le condizioni asciutte del clima di Houston , un irrigazione occasionale estenderà la sua stagione di fioritura. Dopo aver piantato semi di Black-Eyed Susan , la pianta germoglierà foglie durante il suo primo anno e poi fiorire ogni anno da giugno a ottobre . Molti arrangiatori di fiori usano Black- eyed Susans come parte del bouquet e composizioni floreali .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040370.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.