# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Victorian Styles casa vernice esterna

Costruita dalla metà del 1800 ai primi del 1900 , le case vittoriane dispongono di lavorazione del legno altamente ornate dentro e fuori. Reticolo Gingerbread , rotaie in legno mandrino e rivestimenti in scala di pesci con il tradizionale raccordo smusso dato pittori la possibilità di creare stupendi combinazioni di colori . Vernici durante questo periodo non hanno le audaci , pigmenti luminosi disponibili negli anni successivi ; i colori sono stati smorzati , grazie soprattutto al sfumature diverse e accentuando i colori che hanno creato un particolare stile di pittura . Tre colori

Una tavolozza domestico esterno vittoriana tradizionale contiene tre colori della vernice . La maggior parte dei rivestimenti della casa è dipinto un colore medio - tonica . La finestra e il pannello portiera assumono un secondo colore più scuro nella famiglia dello stesso colore . Il soffitto , fascia e l'accento assetto intorno alla casa è dipinta con un terzo colore accento più chiaro . In alcuni casi , il colore raccordo e l'accento assetto colori sopra descritti luoghi commerciali ; Tuttavia , la maggior parte dei colori vittoriani hanno un corpo medio , con colori più scuri e più chiari in battuta .
quattro colori

case vittoriane spesso presenti due diversi stili di rivestimenti in legno . Il tradizionale , raccordo conico 4 pollici coperto la maggior parte della casa . Il raccordo scala di pesci , o cedro agitare raccordo , è stato utilizzato per richiamare l'attenzione sui abbaini , o aree edificate -out , come torrette rotonde. Quando due diversi tipi di rivestimenti sono utilizzati su una casa, ogni raccordo riceve il proprio colore per completare la combinazione di colori vittoriana . Una combinazione di colori esterni vittoriano tradizionale dispone di due o tre colori della vernice , tutti della stessa famiglia . Il quarto colore - da una famiglia complementare o contrastante - . Richiama l'attenzione sul legno in stile vittoriano ornato
cinque colori

due e tre piani case, dotate di due stili di rivestimenti in legno e una grande quantità di legno ornato , può essere verniciato con cinque colori . Mentre le case più piccole guardano sgargianti con questo molti colori , una grande casa offre una tavolozza complessa per il pittore vittoriano al design. Due colori vengono applicati al raccordo ; un terzo colore è utilizzato sul rivestimento accento , mentre un quarto , generalmente un colore più scuro , viene applicata a porte e finestre . Il quinto e ultimo colore utilizzato per una combinazione di colori vittoriano è un colore luminoso altamente contrastanti come il rosso , bianco o giallo . Il quinto colore è usato per accentuare i piccoli dettagli di un architettura vittoriana , come assetto o traliccio in legno di pan di zenzero .

Vernice Produttore Raccomandazioni

maggior parte delle grandi aziende di vernice , tra cui Behr , Sherwin - Williams , Valspar e Glidden , hanno assemblato vittoriane regimi di vernice di colore ben abbinate . Le società di vernice rendono questi regimi colori disponibili negli opuscoli da portare a casa . Gli opuscoli presentano foto di case decorate nelle colorazioni , così come i piccoli campioni della superficie pittorica vera e propria. Da ridipingere l'esterno di una casa è un investimento significativo di tempo e denaro , i proprietari dovrebbero prendere il loro tempo nella scelta di uno schema colore esterno , e abbinare le loro case dal design unico per i colori .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058910.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.