Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Restauro storico

Vintage Interni Colori vernici

Sia che la vostra casa è davvero storico o semplicemente amano il look vintage , dipingere la vostra casa con un colore di interni d'epoca può dare una stanza singola o tutta la casa l'atmosfera di tempi lontani . Colori interni Vintage riferiscono in genere a colori utilizzati nelle case nel corso del 1960 o versioni precedenti . Keep It Simple

Per un look di base da prima del 1900 , mantenere le cose semplici . Scegliere i colori di base, come i bianchi , pastelli come la pesca e rosa chiaro , e di altri colori chiari . Coppia colori chiari con tonalità più scure , come il blu notte o nero , per creare il contrasto semplice ma elegante, spesso si trovano in edifici coloniali e classici .
Aggiungere eleganza con Jewel Toni

Il periodo vittoriano fu un'epoca di opulenza ed eleganza e le pareti interne delle case di molte persone che si riflette questo fatto . Per creare un'atmosfera vittoriana nella vostra casa , bastone con tonalità gioiello , come i marroni ambra , giade , rossi rubino , verde smeraldo , blu zaffiro e altre tonalità simili . Utilizzare colori del legno pesanti , come il mogano e elementi metallici , come l'oro e l'argento , come pezzi accento o colori in una stanza più elaborato .
Creare contrasto

Se la vostra casa è stata costruita nel 1920 o durante il periodo Art Deco , catturare il sentimento del periodo , creando contrasti audaci sulle vostre pareti interne . Coppia tenui, azzurri acquosi , viola e verdi con i colori più audaci , come il viola scuro , blu e nero . Utilizzare pezzi accento di vetro colorato per riempire piccole finestre , aggiungere colore e di creare ancora più contrasto di colore all'interno dello spazio .
Colore It Up

Dalla fine del 1920 attraverso la 1940 , interior design è stato tutto di colorare in su . Un grande mix di colori caldi , freddi e neutri è stato spesso utilizzato insieme in una stanza . Un disegno unico della cucina a partire dal 1929 Antique Home Style dispone di crema , giallo, azzurro , verde salvia , due diverse tonalità di grigio e una tonalità color ruggine .
Vai Bold

Per un look da dopo la seconda guerra mondiale , andare in grassetto . Pair colori vivaci, come il fucsia , rosso ciliegia , giallo senape e viola brillante con sfumature più chiare nella famiglia dello stesso colore , o un colore contrastante neutro come il bianco , per creare una dichiarazione del dopoguerra luminoso. Se i colori audaci sulle vostre pareti non sono per voi , dipingere le pareti di un colore neutro e utilizzare tessuti in grassetto di colore al ponte lo spazio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029525.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com