nastro di misurazione
Baluster
Pencil
Calculator
Mostra Altre istruzioni
1
misurare la larghezza di una balaustra . Aggiungete a ciò la distanza desiderata tra ogni colonnina . Questa distanza è normalmente di 4 pollici , ma può essere qualsiasi distanza che si desidera . La distanza esatta cambierà in seguito, così ora si vuole solo per determinare la distanza ideale .
2
Misurare la distanza tra i due posti dove si immettono le colonnine . Realizzare tale misurazione dal bordo di un posto a bordo dell'altro, misurando la lunghezza dello spazio tra i pali . Rendere questa misura in pollici .
3
Dividete la misura da tra i pali per la larghezza totale di una balaustra e di uno spazio . Turno di questo risultato al numero intero più vicino . Questo vi dirà quante colonnine avrete bisogno . Aggiungi un per questo numero per ottenere il numero totale di lacune che saranno tra e intorno alle colonnine .
4
Moltiplica la larghezza di una colonnina per il numero di colonnine . Questo vi darà la quantità di spazio occupato tra i pali dalle colonnine reali. Sottrarre questo risultato dalla distanza complessiva tra i pali . Questo vi darà la quantità totale di spazio tra i pali che sarà solo spazio .
5
dividere questo quantità totale di spazio per il numero totale di spazi tra e intorno alle colonnine . Questo vi darà la larghezza esatta di ogni spazio tra le colonnine .
6
dividere la larghezza di una balaustra a metà e aggiungere che alla larghezza di uno spazio . Questo vi darà la distanza tra il centro di ogni colonnina .
7
Misurare dal bordo di un post, lungo la sezione cui si intende installare le colonnine , una distanza pari alla sua ultima misurazione. Fare un segno sul bordo inferiore , che mostra il centro esatto della balaustra . Continuare a misurare e marcare fino ad avere un marchio per ogni colonnina . Utilizzare questi segni quando si va per installare le colonnine .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006030968.html