# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Assumere professionale Riparatori >> Content

Istruzioni per il cablaggio un Trane Termostato

Ci sono un certo numero di scelte di termostati Trane , a seconda se si tratta di una singola fonte di riscaldamento e raffreddamento , quali caldaie e condizionatori d'aria o un sistema termico resistivo elettrico con un condizionatore d'aria . D'altra parte , si potrebbe avere un doppio sistema , ad esempio una pompa di calore con elementi resistivi elettrici o gas per un backup . Ci sono termostati manuali e cronotermostati . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliete il termostato in base alle vostre esigenze . Se ci sono un certo numero di membri nella casa che vanno e vengono in tempi diversi , una Trane termostato manuale è probabilmente la scelta giusta . Se ci sono periodi regolari di tempo che nessuno è a casa, si potrebbe risparmiare il costo di energia per andare con un termostato programmabile Trane .
2

Collegare i fili del termostato . Se cambiare un termostato Trane , basta marcare i cavi e sostituirli dove sono venuti fuori . Se l'installazione di un termostato fin dall'inizio , i fili sono normalmente codificati a colori . Il filo rosso è il cavo di alimentazione proveniente dal secondario del trasformatore . Esso viene collegato al terminale R sul trasformatore . Il filo giallo è collegato alla bobina sul contattore di raffreddamento , e l'altra estremità è collegata al terminale Y sul termostato . Il filo bianco è collegata al relè per il riscaldamento elettrico , o la valvola del gas . Il filo verde è collegato al relè ventilatore e collegato al terminale G sul termostato Trane . Se è un termostato programmabile e richiede un filo comune , questo è di solito il filo nero ed è collegato al lato comune dell'avvolgimento secondario del trasformatore - e , sul termostato , è collegato al terminale C
.
3

Collegare i fili come li collegata nel passaggio precedente , a meno che ci sia un filo arancione che va alla valvola di inversione . Questo eccita la valvola di inversione . Questo metterà la pompa di calore nella sorgente di calore primario . Il filo bianco è collegato al relè calore per portare il calore ausiliario o di emergenza . Il calore ausiliaria si accenderà automaticamente , a seconda delle necessità . C'è un interruttore sul termostato per il calore di emergenza nel caso in cui la pompa di calore non riesce .
4

Accendere l'interruttore acceso e testare l'unità . Assicurati di testare in entrambe le modalità di raffreddamento e riscaldamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/hiring-professional-repairmen/1006013039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.