# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Cablaggio fai da te per centrale elettrica di calore

Fornire centrale termica al piano principale della vostra casa può essere fatto mediante l'installazione di una stufa elettrica . Installazione di un riscaldatore elettrico richiede l'uso di un termostato . Il termostato è collegato al pannello di circuito della vostra casa e per il riscaldamento . Ciò consente di regolare facilmente la temperatura del riscaldatore . Tuttavia , è necessario prima di determinare dove localizzare il riscaldatore e termostato in room.Things che vi serve
Sega attaccamento
Trapano
filo elettrico spogliarelliste
Wire
Screwdriver
muro a secco ha visto

Mostra Altre istruzioni
1

Fissare il foro visto attaccamento al mandrino del trapano . Praticare un foro nel muro , dove potrete montare il termostato .
2

Spegnere l' interruttore principale sul pannello del circuito della vostra casa . Eseguire un filo elettrico dal pannello circuito alla posizione del termostato . Far passare il filo elettrico attraverso la parete sopra il foro .
3

Tirare i sei centimetri di cavo fuori del muro . Striscia di 1/2 pollice di isolamento da ciascuno dei fili con le spogliarelliste filo . Fissare i fili ai morsetti a vite sul termostato con il cacciavite .
4

Tagliare un foro nel muro in cui si desidera montare il riscaldatore elettrico utilizzando la sega muro a secco . Eseguire un altro filo elettrico dal termostato al foro tagliato per il riscaldamento . Spellare isolamento dalle due estremità del filo .
5

Fissare una estremità del filo ai morsetti a vite sul termostato .
6

Togliere il coperchio ko sul lato del riscaldatore con la fine del cacciavite . Questo è un pezzo rotondo di metallo che è necessario perforare per inserire il filo elettrico .
7

Inserire il cavo elettrico nella stufa. Fissare i fili ai morsetti a vite . Collegare il filo di rame nudo alla vite di terra verde .
8

Inserire montare il riscaldatore nel foro si taglia nel muro . Fissare il supporto a un perno nel muro mediante viti . Inserire il riscaldatore nel suo supporto e fissare con le viti .
9

Completare il cablaggio per il vostro calore elettrica collegando il cavo al vostro pannello di circuito . Assumere un elettricista autorizzato per questo passo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.