# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Can You Get Out of Mold Vents

? Mold dovrebbe mai crescere all'interno di un sistema di ventilazione ben funzionante . Sistemi HVAC e riscaldamento centralizzato sono progettati per mantenere l'umidità sotto controllo perché l'accumulo di umidità è una causa principale ed essenziale di crescita di muffe. Se le vostre bocche cominciano a crescere la muffa , questo indica che qualcosa all'interno dell'unità non è riuscito a funzionare adeguatamente . In alcuni casi , è possibile rimuovere il problema senza assistenza professionale , ma agire in fretta prima che il problema e la possibilità di diffondere o mettere in pericolo la vostra salute . Prima Rimozione della muffa

Se hai muffa che cresce in uno sfogo , per prima cosa aprire l'unità centrale e controllare i filtri . I filtri sporchi possono diffondersi materiali organici attraverso il sistema di ventilazione , e questo può aggravare eventuali problemi di umidità e di portare alla crescita di muffe. Muffa nutre di materiali organici , quindi, anche sfiati umidi non può ammuffire meno che non esista abbastanza sporco o detriti . Successivamente, esaminare i vostri serpentine di raffreddamento e vaschetta della condensa . Se la vaschetta della condensa è eccessivo di acqua in piedi , o se le bobine sembrano essere perdite , cercano riparazioni professionali in una sola volta .
Neutralizzare il Mold

Se viene visualizzata la centrale di essere in buone condizioni , si potrebbe semplicemente dispone di muffa a causa di un accumulo di sporcizia o polvere all'interno delle prese d'aria. L'umidità che normalmente evapora può diventare assorbito da grandi depositi di sporco , il che significa che essi possono restare abbastanza a lungo per raccogliere muffa. È possibile neutralizzare lo stampo dalla forza evaporare l'umidità . Accendere l'unità di riscaldamento fino a quando le ventole si seccano . Questo non rimuovere le spore della muffa , ma si fermerà la crescita ed evitare lo stampo di rilasciare fumi potenzialmente tossici nella vostra aria .
Rimozione della muffa

Se è possibile raggiungere fisicamente lo sporco e muffa accumulata, fregare l'interno della bocca con acqua e sapone liquido. Per tirare fuori le spore della muffa secche più profonde all'interno delle prese d'aria , inserire un sottile tubo di aspirazione cleaner nel condotto fino in fondo e gradualmente tirarlo verso di voi . La sua capacità di rimuovere con successo lo stampo dipenderà dal fatto che si può raggiungere l'intera colonia .
Determinare il successo

muffa può rimanere inerti per lungo tempo, ma tornare quando nuovo l'umidità si pone. Se si pulisce le vostre aperture al meglio delle vostre capacità , ma nota che i segni di muffa riemergono in un secondo momento , il problema potrebbe esistere anche in profondità all'interno delle prese d'aria per voi per porre rimedio da soli. I segni di recidiva possono comprendere la presenza fisica di muffa e anche un odore di muffa che emerge attraverso le aperture . Se i ritorni stampo , chiamare un remediator muffa o HVAC esperto di manutenzione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.