La maggior parte dei sistemi di riscaldamento e raffreddamento hanno condotti allegato che i mangimi ad almeno una ventola in ogni stanza , e, talvolta, ci sono diversi . Sia per ridurre i costi di riscaldamento o di calore semplicemente diretta da zone non è necessario per luoghi in cui è più desiderato , bloccando una o più aperture nelle stanze inutilizzate o corridoi leggermente viaggiato è un'alternativa perfettamente sicuro . In molti casi , è semplice come scorrere una leva sulla bocca stessa , che scorre una serie di feritoie sopra l'apertura .
Covers
Se non ci sono coperture scorrevoli sono sulle vostre bocche , o il meccanismo non funziona bene , almeno una società , ArmourDieCutting.com , esiste che vende una semplice copertura sfogo magnetico si può mettere su qualsiasi sfogo è necessario chiudere fuori . È anche possibile costruire il proprio copertina su quasi tutto il materiale resistente al calore . Pezzi componibili di cartone avvolti in un foglio di alluminio e tenute in posizione con piccoli pesi o magneti è una soluzione molto low- cost . Compensato è un'altra opzione .
Redirection
bloccando una o più aperture in casa funziona abbastanza bene per aumentare la quantità di calore nelle aree in cui si potrebbe bisogno di più. Ad esempio, dire la vostra camera degli ospiti si trova svuotare tutto l'inverno . Non c'è bisogno di tenere caldo quando il flusso di calore potrebbe essere aumentata a stanze che vedono un uso pesante durante la stagione fredda , come il salotto o la cucina . Fino a quando l'impianto di riscaldamento funziona correttamente, alcun motivo di preoccuparsi che le aperture bloccate creerà un pericolo per la sicurezza .
Considerazioni
Tenete a mente che non sarebbe mai una buona idea per bloccare una maggioranza di bocchette per un impianto di riscaldamento . Il riscaldatore è progettato per funzionare con una certa quantità di circolazione dell'aria . Tuttavia , coprendo una o due prese in un sistema che ha dieci o più sono poche possibilità di pericolo , anche se sarebbe una buona idea per monitorare le aree bloccate , così come il riscaldatore , durante i primi giorni dopo il reindirizzamento del calore per assicurarsi che non ci sono problemi . In definitiva , si tratta di una modifica sicura da fare.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073160.html