# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Si può Aggiungi Freon a un'Unità di casa pompa di calore in inverno ?

Sistemi a pompa di calore casa utilizzano materiali refrigerante freon o per riscaldare o raffreddare l'aria all'interno di una stanza o spazio vivente . La ricarica di una sistema prevede l'aggiunta di freon per ripristinare i livelli di refrigerante nel sistema . E mentre solo i tecnici autorizzati possono aggiungere freon a un sistema , condizioni di temperatura in inverno rendono l'aggiunta di freon un po 'più difficile che in estate . Pompe di calore

In molte case , sistemi a pompa di calore coordinare sia le funzioni di riscaldamento e raffreddamento all'interno di riscaldamento di una casa e sistema di raffreddamento . Per scopi di condizionamento , una pompa di calore rimuove il calore dall'aria interna . Per il riscaldamento , una pompa di calore si trasferisce calore dall'ambiente esterno al chiuso. In effetti , un sistema a pompa di calore scorre in una direzione nei mesi estivi , quindi inverte operazioni durante i mesi invernali . Freon agisce come la linfa vitale di un sistema a pompa di calore , il che significa bassi livelli causerà un sistema per lavorare a meno di efficienza energetica ottimale .

Temperatura Differenze

Una pompa di calore sistema utilizza una quantità specificata di freon per riscaldare o raffreddare una casa . Quando i livelli di freon tuffo sotto un certo punto , il sistema deve lavorare di più per raggiungere i risultati sperati . In inverno , sistemi a pompa di calore utilizzano un condensatore esterno per tirare calore dall'aria esterna e assorbire nel liquido freon . Questo processo si basa su alcune variazioni di temperatura che cambiano i materiali freon da gas a forme liquide . Quando la ricarica di un sistema in inverno , un tecnico deve garantire che i livelli di temperatura nel serbatoio del refrigerante corrispondono a quelli trovati nel condensatore .
Funzioni Coil

sistemi a pompa di calore operano al largo di bobine che corrono tra un condensatore esterno e un dispositivo di trattamento dell'aria interna. Come pompe di calore invertire le operazioni nei mesi invernali , le bobine che collegano il condensatore esterno per l'unità di trattamento dell'aria interna svolgono funzioni opposte rispetto ai mesi estivi . Poiché il condensatore rimuove il calore dall'aria esterna durante l'inverno - invece di espellere il calore nell'aria esterna in estate - le bobine devono trasferire il calore nel liquido freon invece di rimuovere il calore dal liquido freon . Questo significa che il sistema a pompa di calore converte i gas in liquido durante l'inverno invece di convertire il liquido in gas durante l'estate .

Temperatura Rettifiche

Se esposto all'aria fredda d'inverno , un serbatoio freon può subire un effetto di raffreddamento che rende difficile trasferire materiali freon in unità batterie di condensazione . Se i materiali freon diventano troppo freddo , ricaricare il sistema a pompa di calore può richiedere molto più tempo del normale . In effetti , un calo della temperatura del serbatoio significa che la pressione all'interno del serbatoio è inferiore alla pressione dell'aria all'interno della serpentina del condensatore . Per evitare questo problema , i tecnici confronta letture di temperatura tra la bobina di ingresso e materiali freon . Spesso , in condizioni invernali , il serbatoio del freon richiederà il riscaldamento in modo materiale refrigerante può fluire nel condensatore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072480.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.