Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri

Si può aggiungere texture a un muro di gesso

? Pareti in gesso in genere hanno superfici piane o riflettono appena la consistenza del fondo sottostante . L'aggiunta di texture altamente visibili sulla superficie dell'intonaco dà pareti più carattere e aggiunge un tocco di design per la camera . Textures sono raggiunti attraverso una combinazione di materiali , strumenti e tecniche . Materiali e strumenti

Avrete bisogno di intonaco premiscelato disponibile presso la casa o negozi di ferramenta . Se si desidera aggiungere colore al gesso, acquistare un additivo di colore e mescolare con l'intonaco a piccole dosi per assicurarsi che il colore dell'intonaco non è troppo audace . Per dare l'intonaco una finitura profondamente strutturato , acquistare sabbia per aggiungere alla miscela . A seconda della tecnica di texturing si decide di utilizzare , avrete bisogno di un catrame copertura pennello, spatola , spugna o combinazione di strumenti . Scegliere un contenitore per l'intonaco con una profondità e larghezza che accomoda facilmente le vostre scelte di utensili .

Tecniche

Le tecniche per l'aggiunta di texture a intonaco sono praticamente infinite e limitate solo dalla vostra visione artistica e capacità . Se sei un nuovo intonaco , ci sono tre metodi buoni per i principianti che richiedono competenze minime , ma una buona dose di pazienza e perseveranza . Foto di diverse finiture in gesso sono disponibili online , in riviste di decorazione e presso i centri di miglioramento casa per aiutarvi a decidere quale voi struttura preferisce . Dare l' attenta considerazione decisione , in quanto non è possibile modificare le texture nel mezzo di un muro senza creare un disastro decorazione .
Lace Texture

Per dare pareti una finitura di pizzo discreto , applicare l'intonaco e utilizzare un pennello di catrame di copertura per toccare la superficie e creare una superficie tridimensionale . Tenere le setole della spazzola perpendicolare alla parete e iniziare con una piccola sezione . Se hai intenzione di dipingere il muro dopo aver intonacato , attendere due o tre minuti per l'intonaco per iniziare ad asciugare e poi appiattire gli urti con una spugna umida per renderli meno appuntita e più suscettibili a dipingere aderendo alla parete . È possibile saltare la spugnatura , se avete intenzione di lasciare l'intonaco verniciato e il desiderio di una struttura altamente visibile .
Roteato intonaco di finitura

roteato intonaco richiede una mano ferma e un buon occhio per la conformità di ogni turbolenza dovrebbe essere identica . Applicare l'intonaco e utilizzare una spatola per creare un vortice nella superficie . Leggermente posizionare la superficie della spatola sulla parete e dare un mezzo giro rapido per fare un vortice a forma di mezzaluna . Ripetere il processo su tutta la parete , lavorando con piccole zone in modo che il gesso non si asciughi troppo in fretta .

Vai Cazzuola finitura Tecniche

Questo metodo richiede l'aggiunta di sabbia l'intonaco per rendere la spatola saltare sulla superficie della parete . Applicare l'intonaco ed eseguire la superficie piatta della spatola leggermente su di esso, lasciando che creano angoli e fessure nella superficie , come si va . Il modello risultante sarà irregolare , ma la trama muro finito avrà un aspetto uniforme al termine. Assicurarsi di applicare lo stesso spessore del gesso su tutta la parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011331.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com