Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri

Come riparare una finestra cieca che non si apriranno &Chiudi

veneziane o orizzontali tapparelle possono essere una soluzione economica ma elegante decorazione , se si vuole occhi indiscreti e luci fuori della vostra camera senza sacrificare la vostra visione del mondo esterno . Ma bui sono delicate e facilmente distrutto , che spesso richiedono una qualche forma di riparazione . Un problema comune riguarda lamelle inclinazione non è più necessario aprire o chiudere . Se questo è ciò che è attualmente fastidioso , non essere tentati di buttare via le vostre tapparelle . Con un po 'di pazienza e gli strumenti giusti , si può essere in grado di risolvere quei bui senza l'aiuto di un tecnician professionale. Cose che ti serviranno
cacciavite
tavolo di lavoro da tutto il

Mostra Altre istruzioni
1

Familiarizzare con la struttura delle tende orizzontali ei nomi delle sue parti . Diagrammi di studio delle persiane che dettagli le parti standard di tende tipiche . Si consiglia di stampare questi fuori per una facile visualizzazione .
2

Vai al tuo tapparelle e verificare che tipo di riparazione necessaria . Secondo Blinds.com , se i bui sono quelle tradizionali persiane con filo di alluminio , la mancata inclinazione delle lamelle potrebbe semplicemente significare il suo tutore " ribaltatore " è stato accidentalmente disconnesso . Per verificare se è così , è necessario attivare "bacchetta " del tilter o asta , mentre manipolando le corde che sostengono la "scala " di stecche . Se le lamelle sono attualmente bloccati in una posizione di basso o verso il basso chiuso, ruotare l'asta in senso antiorario mentre delicatamente tirando le corde schiena verso il basso . Se le lamelle sono bloccati nella posizione verso l'alto o verso l'alto chiuso , ruotare l'asta in senso orario mentre delicatamente tirando le corde anteriori. Entrambi i metodi dovrebbe ricollegare un ribaltatore sfollati , se questa è effettivamente la causa del problema . Se questo non risolve il problema, passare alla procedura successiva .
3

svitare la parte superiore , o " cassonetto ", delle vostre tende dalle sue staffe di montaggio . Mettere da parte le viti per un uso successivo . Far scorrere le tende fuori le staffe , e adagiare sul tavolo di lavoro . Questo esporrà le parti interne del cassonetto degli avvolgibili .
4

Guarda dentro il cassonetto per controllare se i cavi longitudinali all'interno di esso sono aggrovigliati . Una parte dei cavi potrebbe essersi catturati o bloccato tra il cassonetto e altre parti . Se è così , districare e raddrizzarli .
5

sostituire con cautela e avvitare le vostre tende alle loro staffe di montaggio originali. Metti alla prova le vostre tende per vedere se le lamelle possono ora inclinazione per aprire o chiudere a un tocco della bacchetta di inclinazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011332.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com