# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come risolvere una saracinesca che non si chiude

Hai solito trovare le saracinesche in casa sulla linea di acqua calda vicino al riscaldamento dell'acqua e su alcuni lunghi tratti di linee d'acqua fredda in cui la linea di tee off in due o più direzioni . A differenza di valvole di intercettazione che utilizzano rondelle per sigillare l'acqua , valvole a saracinesca utilizzare un cuneo di metallo . Se una saracinesca non si chiude completamente , di solito è dovuto alla formazione di calce nel corpo valvola, impedendo cancello completamente abbassamento . Fissazione una saracinesca che non si chiude richiede lo smontaggio parziale delle valve.Things che ti serviranno
Tubo da giardino ( se necessario) pinze
Slip- articolari
Chiave regolabile
Torcia
Piccolo spazzolino
aceto bianco
Stiff - pennello di setola raccordo
morbido panno
compressa
aria
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la valvola di alimentazione principale dell'acqua a casa tua . Aprire il rubinetto più vicino alla saracinesca che non si chiude . Questo lo scarico dell'acqua dalla linea. Se la saracinesca difettosa è sul tubo di acqua calda , spegnere l' interruttore per il riscaldamento dell'acqua .
2

Svuotare il boiler prima di riparare la saracinesca se la saracinesca è su una di acqua calda la linea . C'è un rubinetto di scarico sul fondo del boiler . Attaccare un'estremità di un tubo da giardino per lo scarico e posizionare l'altra estremità esterna o in un vicino idromassaggio . Aprire la valvola di scarico e permettere all'acqua di defluire completamente .
3

Tenere il corpo della saracinesca sul collo sotto la maniglia con un paio di pinze slittare- giunto . Girare il dado alla base del manico e corpo valvola in senso antiorario con una chiave regolabile mentre si tiene la saracinesca costante con le pinze slittare- giunto .
4

Tirare la maniglia verso l'esterno del corpo valvola a saracinesca . Brillare una torcia elettrica nella cavità aperta della saracinesca . Cercare residui o calcare nella parte inferiore della saracinesca .
5

Brush aceto bianco con forza all'interno del corpo valvola a saracinesca con un piccolo spazzolino da denti. Lasciare l'aceto a sedere per 15 minuti . L'aceto allentare il sedimento nella cavità saracinesca .
6

Inserire una spazzola raccordo rigido- setole nel corpo della saracinesca e ruotare il pennello da sinistra a destra , il lavaggio del calcare e sedimenti sciolti .
7

rimuovere i detriti sciolti con un panno morbido . Spruzzare aria compressa nella valvola per rimuovere le piccole particelle , se necessario .
8

Tenere la maniglia saracinesca in una mano e girare il cancello sulla barra filettata 1/4-turn in senso orario con l'altra mano . Questo abbassa leggermente il cancello . Il cancello è una lastra lavorata circolare che si avvita su di un albero nella parte inferiore del manico .
9

Infilare la maniglia nel corpo valvola cancello . Tenere il corpo con una pinza antiscivolo - giunto e ruotare il dado maniglia in senso orario con la chiave regolabile fino a che non sia stretta .
10

Chiudere la valvola di scarico per il riscaldamento dell'acqua e rimuovere il tubo se si lavora su un caldo linea di galleggiamento . Accendere la fornitura di acqua per la casa . Lasciare che il riscaldamento dell'acqua per riempire completamente prima di accendere l'interruttore per l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.