# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come risolvere un WC che riempie ogni 15 minuti

Ci sono vari modi in cui una toilette può fuoriuscire , eseguire o rifiuti acqua , e ogni problema richiede una soluzione unica . Se la toilette è in esecuzione costante , questo è quasi certamente causato da un problema con la valvola di riempimento . Se il vostro bagno corre brevemente senza di te vampate di calore , poi si spegne di nuovo , questo problema è causato da una valvola di scarico che perde . Il primo problema si verifica perché l'acqua è costantemente esaurendo il tubo di troppo pieno , mentre il secondo problema è causato perché la valvola di scarico non è seduto correttamente e l'acqua esce nelle bowl.Things igienica che ti serviranno
Torcia
sciacquone valvola

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione dell'acqua alla toilette . C'è un tubo flessibile che va dal pavimento o parete per il vostro serbatoio del WC . Questo tubo ha un rubinetto o leva su di esso che permette di tagliare fuori l'acqua in bagno .
2

Togliere il coperchio dal retro del vostro bagno e posizionarlo sul pavimento . Guardate all'interno del serbatoio e vedrete un assembly che comprende una valvola giro al centro fondo del serbatoio .
3

Lavare la toilette . Perché hai spento la fornitura di acqua , questo sarà svuotare il serbatoio e non si ricarica .
4

Rimuovere la valvola dal fondo del serbatoio . Diverse valvole sono collegate in modi diversi , in modo da ispezionare attentamente la valvola per capire come rimuovere senza rompere nulla . Una torcia elettrica è utile in questo processo .
5

Controllare l'apertura sul fondo della vasca , in cerca di accumulo di minerali . Ispezionare la valvola stessa , in particolare il fondo , in cerca di accumulo di minerali , la gomma o qualsiasi altra cosa marcio che potrebbero indicare una ragione che non è posizionata correttamente e sta permettendo acqua attraverso .
6

Rimuovere tutti i minerali accumulo , pulire la valvola e ricollegare . Girare l'acqua indietro e prestare la massima attenzione alla toilette per un paio d'ore per determinare se è ancora in esecuzione . Se il problema persiste , rimuovere la valvola e sostituirlo con uno nuovo , che è possibile acquistare a buon mercato in qualsiasi fornitura idraulico o negozio di bricolage.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.