Cacciaviti
file di metallo
riempitivo Scalpello
Legno
Thin cartone
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
serrare tutte le viti cerniere della porta . Lavorare con un partner di tenere il livello di porta e serrare le viti , o usare qualcosa per tenere la porta al normale angolo di lavoro prima di stringere .
2
Controllare la posizione del il fermo quando colpisce la piastra di sciopero . Se si sta colpendo troppo bassa o troppo alta , questa è la ragione la porta non si chiude . Se solo manca un po ', limare il foro della piastra di sciopero fino a quando la porta si chiude . Se non è presente da un ampio margine , spostare la piastra battente così le linee di latch con il foro . Per spostare la piastra , scalpello fuori il divario per la piastra nella porta in modo da poter spostare , e compilare il resto del vecchio divario con pasta di legno .
3
Esaminare la chiusura porta dal lato in cui si trovano i cardini. Se la porta non è quadrato nel telaio , il cedimento potrebbe causare un inceppamento qualche parte . Spenard Costruttori di forniture raccomanda spingendo uno spessore di cartoncino sottile tra lo stipite e cerniere per raddrizzare fuori dalla porta .
4
guarda attentamente intorno al bordo della porta per vedere se si può notare dove è attaccare . Se la porta è quanto più possibile nel telaio , ma ancora la cattura , carteggiare la zona in cui è attaccare . Questo rimedio di solito è la risposta se una porta si è gonfiato a causa di umidità e non si chiude correttamente come un risultato.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067691.html