# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come risolvere un rotto Porte interne

riparazione porte è spesso più conveniente e più facile che la loro sostituzione . Ciò è particolarmente vero per le riparazioni minori, come crepe. Le porte interne sono meno esigenti perché la riparazione non ha bisogno di alzarsi alle variazioni di temperatura e umidità estreme come una porta esterna . È possibile risolvere una porta interna rotto con una forte stucco legno o stucco che conterrà per anni . Molti riempitivi e stucchi sono disponibili che può essere colorato per abbinare il legno e può essere avvitato in modo da poter installare maniglie delle porte o cerniere in area.Things rattoppate che ti serviranno
Knife (opzionale )
Carta vetrata
panno Tack
stucco per legno
Spatola
Primer
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali pezzi scheggiati o rotti dalla porta a ottenere uno spazio più ordinato con cui lavorare. Sfilare o tagliare grandi schegge . Sand la zona con carta vetrata ruvida e polvere con un panno dell'aderenza .
2

Scoop pasta di legno fuori dal suo contenitore e su una spatola . Liscio nella fessura o area rotto. Per le crepe profonde , lo strato di stucco nel foro di ricostruire un solido pezzo di legno . Utilizzare la lama della spatola per lisciare il filler così è a filo con la porta
3

Lasciare che il filler asciugare secondo le istruzioni del pacchetto - . . Almeno 24 ore

4

sabbia della zona con 100 -grana carta vetrata e la polvere con un panno dell'aderenza . Assicurarsi che la zona è ancora patchato con la superficie restante del legno .
5

Termina la riparazione alla riverniciatura del legno . Utilizzare un primer a base di acqua sulla porta seguita da una vernice a base di acqua . Consentire ad ogni mano per curare prima di applicare il seguente con lo strato successivo . Al termine, non sarà in grado di vedere la zona riparata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079366.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.