cacciavite
libro
Legno vernice o macchia
Pennello
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
Serrare le viti cerniere della porta . Far scorrere un libro di dimensioni adeguate sotto la porta per sostenere che prima di stringere le viti della cerniera , se la porta trascina in fase di chiusura .
2
Verificare la piastra di sciopero , che è il pezzo di metallo che contiene il bullone in posizione quando la porta è chiusa , si sente sicuro . In caso contrario, stringere le viti che lo tengono in posizione.
3
Esaminare i lati e la parte inferiore della porta per assicurarsi che essi siano stati tinto o laccato . Se essi non hanno, o il vecchio cappotto ha indossato sottile in luoghi , riapplicare il giusto rivestimento per mantenere il legno di assorbire l'umidità .
4
Controllare il telaio della porta per determinare se si richiede una mano di macchia o vernice . Applicare il trattamento appropriato e attendere che si asciughi completamente prima di tentare di chiudere la porta .
5
Prendere provvedimenti per eliminare l'umidità superflua , come l'immissione coperchi sulle pentole durante la cottura e l'utilizzo di ventilatori di ventilazione .
6
Utilizzare un deumidificatore nella stanza interessata per rimuovere l'eccesso di umidità dall'aria se il problema persiste .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079582.html