# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come riparare una porta-finestra che non si sblocca

Come con qualsiasi altra porta , serrature francesi sono suscettibili di marmellata. Nel corso del tempo , sporco , grasso e altra accumulo possono raccogliere nella meccanica della maniglia della porta e sulla capacità del blocco di funzionare correttamente. Cercare di forzare la serratura può rompere o danneggiare la maniglia della porta delle porte francesi , ma l'assunzione di un fabbro professionista può costare un bel po ' di soldi . Con gli strumenti giusti , tuttavia, è possibile risolvere il problema da soli , senza buttare giù i soldi da spendere su un locksmith.Things che ti serviranno
cacciavite
Canned Air Duster
Lubrificante spray
Mostra altre istruzioni
1

Smontare la maniglia della porta che contiene il blocco sulle porte francesi , con un cacciavite per allentare e rimuovere i bulloni in modo che ciascuna metà cade distanti .

2

Spray la meccanica all'interno della maniglia della porta francese accuratamente con scatola bomboletta di aria compressa per rimuovere la polvere o altro grande accumulo .
3

Bagnare la meccanica della stessa serratura con spray lubrificante . Girare il blocco avanti e indietro come si spruzza in modo che il lubrificante può entrare più in profondità i meccanismi e permettere il blocco scorrimento libero .
4

Rimontare la maniglia della porta Francese, portando le due metà schiena insieme e garantire le viti con il cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073349.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.